Il cortonese Riccardo Mazzoni secondo a Morrovalle
26/01/2018 at 18:36 Lascia un commento

Domenica 21 Gennaio si è svolto a Morrovalle (MC) la 16^ edizione del Gran Premio Città di Morrovalle, gara regionale juniores per le categorie under 18, under 15 e under 12. A rappresentare la Cortona Bocce c’erano i gemelli Mazzoni per la categoria Under 18. Michele è stato sconfitto subito al mattino da Marco Principi (La Combattente di Pesaro-Urbino), una delle giovani promesse delle bocce italiane, mentre Riccardo ha effettuato la scalata fino a portarsi in finale, dopo aver battuto anche Chiara Gasperini (Lucrezia di Pesaro-Urbino), giocatrice di ottimo livello, abilitata in categoria A femminile.
Riccardo in finale ha dovuto vedersela proprio con lo stesso Principi, ma purtroppo neanche lui è riuscito ad avere la meglio e a conquistare il gradino più alto del podio.
Ottimo comunque il secondo posto che fa così ben cominciare l’anno nuovo, in vista delle numerose gare nazionali giovanili e soprattutto del Circuito Elite Juniores, del quale fa parte anche la gara organizzata dalla Cortona Bocce prevista per il 10 Giugno.












Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed