Archive for 21/01/2018
Ad Asciano il Media Etruria-Crete Senesi va a Mattesini e Zotti

Ad Asciano è andata in scena la Gara provinciale Raffa a coppia “Media Etruria Crete Senesi”. Sono Emilio Mattesini e Alessandro Zotti della Bocce Arezzo a trionfare davanti a Massimo Gialli e Leonardo Marchetti, portacolori della società ospitante.
Classifica:
1° Mattesini Emilio (cat. C)- Zotti Alessandro ( cat A) ASD Bocce Arezzo
2° Gialli Massimo–Marchetti Leonardo (cat. C) ASD Asciano
Coppa Caffè Moka J Enne a Montecatini: festeggiano i locali D’Alterio e Pacini

A Montecatini, organizzati dai locali dell’AVIS, si è svolta la gara regionale a coppia “2° Coppa Caffè Moka J Enne” che ha visto ai nastri di partenza 70 partecipanti provenienti da tutta la Toscana, ma anche da Verona e Modena. Sotto la direzione del sig. Ruggiero di Pistoia, la vittoria è andata alla coppia locale formata dei giovani Daniele D’Alterio e Jean Paul Pacini, mentre il secondo posto è stato della coppia sestese Baldi-Cellerini. Parla sestese anche il terzo posto con Capezio e Pasquale D’Alterio, mentre ai piedi del podio si è fermata la coppia Bibolotti-Pedrinzani della Croce Bianca di Lucca.
Classifica (nella foto le prime quattro coppie)
1° D’Alterio Daniele (cat. A)- Pacini Jean Paul (U18) ASD Montecatini Avis (PT)
2° Baldi Silvano (cat B)-Cellerini Massimo (cat. B) ASD Sestese ( FI)
3° Capezio Vito (cat. A)- D’Alterio Pasquale (cat. A) ASD Sestese (FI)
4° Bibolotti Massimo (cat. C) – Pedrinzani Ivo (cat. C ) ASD Croce Bianca (LU)
Volo: Litorale vincente, caduta del Fossone

Sentimenti contrapposti rispetto alla scorsa settimana per le squadre toscane del Volo. La terza giornata di ritorno del Campionato promozionale di Società vde infatti il Litorale del CT Banconi vincere per 18 a 4 sui campi della Bocciofila di Cercare. Si registra invece lo scivolone del Fossone del CT Micheli che si arrende per 18 a 4 contro la fortissima formazione del Roverino.












Devi effettuare l'accesso per postare un commento.