9° Torneo Fiorentino: Franci e Matalucci si impongono a Prato
13/06/2017 at 06:40 Lascia un commento
Il 9° Torneo Fiorentino è giunto al “giro di boa” con la 4a delle 8 prove organizzata dalla Prato Bocce.
La vittoria è andata alla Montecatini-Avis con una delle sue coppie di punta composta da Matteo Franci e Fabio Matalucci. I due campioni hanno superato in semifinale i campigiani Enio Meschini e Marco Martinelli che, dopo aver lottato ad armi pari per più di metà partita, nel finale hanno ceduto per 10 a 6. Molto più arrendevoli i due finalisti Ciro Carenza e Giuseppe Crisci della Prato Bocce, già appagati per essere giunti a giocare la finale sui propri campi. I due pratesi, consapevoli della superiorità degli avversari, hanno tentato improbabili giocate d’attacco e la partita si è conclusa velocemente per 10 a 0.
Grazie a questa vittoria Franci e Matalucci si sono portati, rispettivamente, al 1° e 2° posto nella classifica di cat. A del torneo. Nelle altre categorie rimangono al comando Prisco Cavallaro (Prato Bocce) in cat. B e Rachid El Jazouli (Sestese) in cat.C.
Dalla 5a prova, organizzata dall’U.S. Affrico sabato 17 giugno con finali alla Bocciofila Albereta, saranno in palio ai primi 4 classificati “bonus” per la classifica generale di 4, 3 e 2 punti.
4Pclass_PRATO_torneoFiorentino
Simone Mocarelli
Entry filed under: Manifestazioni sportive, Raffa. Tags: 9° Torneo Fiorentino, Bocce, Raffa.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed