La Coppa Toscana Juniores 2017 domenica 23 aprile fa tappa a Cortona
20/04/2017 at 11:16 Lascia un commento

Sarà la ASD Cortona Bocce ad ospitare la 5a prova della Coppa Toscana Juniores 2017 che si terrà domenica 23 Aprile dalla ore 9.30 presso il bocciodromo comunale “E. Basanieri” di Tavarnelle.
La manifestazione sarà suddivisa in due gare a coppia, una rivolta agli atleti U18 e U15 (e U12 solo a completamento) a categoria unica mentre l’altra rivolta agli atleti U12 e alunni del Progetto Scuola, sempre a categoria unica.
Potranno iscriversi coppie già formate con vincolo di Comitato Provinciale oppure atleti singoli che saranno accoppiati direttamente dalla commissione giovanile regionale.
Alla manifestazione nella categoria “Progetto Scuola” parteciperanno alcuni alunni delle classi 3 a, 4 a e 5 a della Scuola Primaria Gino Bartali di Pergo (Cortona), con cui la Cortona Bocce ha attivato un rapporto di collaborazione sia per questa occasione che in vista del 12° Trofeo Avis che si terrà domenica 21 Maggio.
Al bocciodromo di Tavanelle quindi sono già in corso i preparativi per il pranzo e per riservare a tutti la migliore accoglienza, fin da sabato sera. Buona parte degli iscritti provenienti dalla costa infatti, pernotterà nel cortonese con le rispettive famiglie e trascorrerà la serata in compagnia presso la Cortona Bocce.
Giulia Pierozzi
Entry filed under: Coppa Toscana Juniores, Giovani. Tags: Coppa Toscana Juniores 2017, Cortona Bocce, Raffa.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed