Incontro con Marco Giunio De Sanctis giovedì 23 febbraio alla Bocciofila Sestese
21/02/2017 at 07:07 Lascia un commento

Giovedì 23 febbraio alle 16.30, presso la Bocciofila Sestese in Via Massimo D’Azeglio n. 62 a Sesto Fiorentino (FI) il candidato alla Presidenza della Federazione Italiana Bocce Marco Giunio De Sanctis, incontrerà le bocciofile della Toscana per presentare il suo programma e ascoltare la “voce delle bocce” della regione.
Un incontro aperto che vuole essere un’occasione per dibattere il programma del candidato Giunio De Sanctis e per rappresentare le istanze delle Società e le indicazioni dei soggetti protagonisti della disciplina bocce: Dirigenti, Atleti, Arbitri, Tesserati e appassionati tutti.
Per informazioni: Giancarlo Gosti 338/2261415
Per raggiungere la Bocciofila Sestese:
In auto
Con l’autostrada A1(uscita Sesto Fiorentino – Calenzano). Procedere in direzione sudest su Via Vittorio Emanuele, alla rotonda prendere la 1ª uscita e prendere Viale Pratese, alla rotonda prendere la 2ª uscita e rimanere su Viale Pratese, svoltare a destra e prendere Via Giacomo Leopardi, svolta a sinistra e prendere Via M. D’Azeglio.
In autobus
Da Firenze bus ATAF numero 2
In treno
Sesto Fiorentino è sulla linea Firenze-Prato-Bologna. La stazione più vicina alla Bocciofila Sestese è Il Neto, raggiungibile in 3 minuti a piedi.
Entry filed under: FIB Toscana. Tags: Bocce, Elezioni FIB.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed