Alessandro Zotti espugna Piancastagnaio al 2°Memorial Gualberto Brogi
03/08/2016 at 15:21 Lascia un commento

Il 31 luglio, ultima domenica del mese, a Piancastagnaio, nota meta turistica estiva ed invernale, si è giocata la gara del 2° Memorial Gualberto Brogi.
Alla gara, comprendente le tre categorie, hanno partecipato i giocatori provenienti dalle Provincie di Siena, Arezzo, Perugia, Viterbo, Livorno, Grosseto ed anche Salerno. Alle ore 9, i 6 gironi, tutti ospitati dalle Società del Comitato senese, hanno dato inizio alle partite.
Nel pomeriggio, presso il bocciodromo di Piancastagnaio si sono ritrovati i vincenti dei necessari spareggi e dei gironi.
La classifica finale vede prevalere di misura e, dopo una bella e tirata partita, Alessandro Zotti cat. B della Soc. Bocce Arezzo su Massimo Turchini della Soc. Bocciofila Asciano di cat. C. Al terzo e quarto posto si classificano Sergio Conforti cat. A della Soc. ASD Cecina Bocce e Romeo Moscadelli cat. C della Soc. Bocciofila Asciano. Al 5° ed al 6° si classificano rispettivamente Mario Donati cat. B della Soc. Bocce Arezzo e Andrea Biagi cat. C della Soc. Bocciofila Asciano.
In conclusione, si può dire che questa è stata la gara della compagine ascianese, in quanto, pur non vincendo il Memorial, ha portato alla fase finale 3 dei suoi giocatori ed ulteriori due si sono fermati alle rispettive finali di girone.
Armando Martini
Entry filed under: Manifestazioni sportive, Raffa. Tags: 2° Memorial Gualberto Brogi, Alessandro Zotti, Piancastagnaio.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed