Giuseppe Giannini vince la 4a Coppa Palagina
25/07/2016 at 11:00 Lascia un commento

La sera del 22 luglio scorso si è conclusa la 4a COPPA PALAGINA sui campi della Bocciofila Pieve a Nievole in provincia di Pistoia. Buona la partecipazione degli atleti provenienti da tutta la Toscana: 46 formazioni individuali si sono date battaglia tutte le sere da lunedì 18
suddivise in un girone di categoria A, tre di categoria B e due di categoria C. Le sei formazioni vincitrici di girone sono state: Bassi Niko (cat. A), Giannini Giuseppe, Baccellini Roberto e Fenili Claudio (cat. B), Pacini Jean Paul e Lombardi Giorgio (cat. C).
Nelle semifinali un grande Giannini (monsummanese) ha superato, in una partita giocata fino all’ultimo punto il bravo e giovane Bassi Niko (Montecatini) e Pacini Jean Paul (Montecatini) ha superato Baccellini Roberto (U.S. Affrico).
La finale tra Giannini e Pacini si è risolta a favore del primo grazie ad una forma splendida soprattutto nelle giocate all’accosto, bellissime! Risultato della finale 12-5.
Un grande ringraziamento al direttore di gara, Ruggiero Alfonso, che ha diretto brillantemente la manifestazione. La società bocciofila Pieve a Nievole ringrazia tutti, atleti, dirigenti e spettatori, per la partecipazione e la stima riconosciuta.
Claudio Mazzei
Delegato Provinviale FIB Pistoia
Entry filed under: Manifestazioni sportive, Raffa. Tags: 4a COPPA PALAGINA, Bocce, Pieve a Nievole, Pistoia, Raffa.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed