Sportello Aperto segnala: Sport missione comune, #BeActive e Donna e Sport
18/07/2016 at 13:45 Lascia un commento

“Sport missione comune“: 160 milioni di euro per contribuire al rilancio dell’economia, destinati ai Comuni e alle Unioni dei Comuni che intendano realizzare nel proprio territorio interventi di impiantistica sportiva. Le somme saranno utilizzate per mutui a tasso zero e mutui a tasso agevolato finalizzati alla costruzione, ampliamento, attrezzature, miglioramento, ristrutturazione, efficientamento energetico, completamento e messa a norma di impianti sportivi e/o strumentali all’attività sportiva, comprese le piste ciclabili e l’acquisizione delle aree e degli immobili relativi all’attività sportiva. Questo è quello che prevede il protocollo d’intesa firmato da Anci e Istituto del Credito Sportivo (Ics) alla presenza del suo presidente Piero Fassino, del presidente del Coni Giovanni Malagò, del commissario straordinario del Credito Sportivo, Paolo D’Alessio, e del vicepresidente dell’Anci Roberto Pella. A breve info e dettagli qui.
Dal 27 giugno al 27 agosto è possibile partecipare #BeActive un concorso video fotografico organizzato dalla Comunità Europea. Maggiori informazioni su questo sito.
Nuova edizione del concorso nazionale del Gruppo Bracco “Donna Sport” che premia le giovani atlete in grado di coniugare risultati sportivi e scolastici di assoluta eccellenza. Candidature entro il 9 ottobre. Maggiori informazioni qui: donnasport.it
Entry filed under: Sportello Aperto. Tags: #BeActive, Donna e Sport, Sport missione comune, Sportello Aperto.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed