Archive for 28/06/2016
“Ruzzola bocce” in azione alla Scandiccese

Nemmeno il primo caldo è riuscito a fermare il gruppo dei “ruzzola bocce” scandiccesi che, oramai da oltre 2 anni, si ritrovano il giovedì sera nel bocciodromo Tamiro Martelli di Scandicci e, come accadeva una quarantina di anni fa, abbinano una bella partita a bocce ad un panino al prosciutto o salame prettamente toscano “condito” da un buon Chianti, per finire con cantuccini e vin santo. Tutto questo grazie anche alla collaborazione dei volontari Mauro Pieri (detto Mussini), Massimo Gramigni e Giuseppe Piccolo.

Lo spirito di questo gruppo formato sia da atleti che partecipano anche a gare di alto livello sia da giocatori alle prime armi è quello di socializzare in un ambiente sano dove poter portare i propri amici, figli e, come nel caso di giovedì 23 giugno, anche le mogli per provare a divertirsi giocando alle bocce in compagnia.

Questo giovedì infatti è stata la volta del “LUI e LEI” che ha coinvolto decine di partecipanti riuscendo a rappresentare diverse generazioni, in quanto erano presenti bambini piccoli di 7/8 anni fino ad arrivare ai più anziani di 70 anni circa.
Le coppie vincenti della serata sono state:
GRAMIGNI – GRAMIGNI (marito/moglie)
CONFORTI – CONFORTI (fratello/sorella)
FACCHINI – FACCHINI (babbo/figlia 7 anni)
DESII – DESII (babbo/figlio 8 anni)
Alessandro Desii











Devi effettuare l'accesso per postare un commento.