A Monsummano bocce e solidarietà per Katiuscia
10/06/2016 at 12:34 Lascia un commento

Una bellissima gara con spirito di solidarietà quella che si è svolta giovedì 9 giugno alla ASD Monsummanese: tutto il ricavato è stato donato dalla Società Monsummanese e dagli atleti che hanno partecipato al progetto “Regalare un Sogno” contribuendo così all’acquisto di una carrozzella a motore in favore di Katiuscia Di Venezia.

Ottimo lo spirito dei partecipanti che si sono comunque dati battaglia sulle corsie di Monsummano dal 30 maggio al 9 giugno. La sera delle finali si sono trovati di fronte i vincitori delle eliminatorie ed in semifinale sono arrivati PACELLA ANTONIO e SIGNORELLO FRANCESCO da una parte e SALVADORI SAMUELE e IERI FRANCO dall’altra. Due partite molto ben giocate che hanno portato in finale PACELLA ANTONIO e SALVADORI SAMUELE. Ottima la prestazione del giocatore della bocciofila Pieve a Nievole che si è aggiudicato il primo posto mostrando ottime giocate. Ottima, come al solito, la direzione di gara di Alfonso Ruggiero.

Un ringraziamento alla Società organizzatrice ed a tutti i suoi volontari, agli atleti ed al pubblico che ha partecipato a questa manifestazione con la volontà di divertirsi, ma anche di dare un sostegno concreto a chi è stato più sfortunato.
Claudio Mazzei
Entry filed under: Disabilità, Non solo bocce, Raffa. Tags: ASD Monsummanese, l il progetto “Regalare un Sogno", Solidarietà, Un sogno.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed