Archive for 09/06/2016
Triplete di Asciano al 4° Trofeo Marmi Cresti

Dopo le fasi eliminatorie, giocate con partite serali durante la settimana, alla finale di venerdì 27 maggio scorso si sono presentati sui campi del bocciodromo della A.S.D. Asciano Bocce tutte e quattro le squadre vincenti i rispettivi gironi.
Di esterne, solo la squadra di Chiusi, formata da Cherubini Massimo e Ingegni Olinto, ha potuto approdare alla finale e provare a contrastare il dominio delle coppie ascianesi, che hanno invece ammesso ben tre coppie a questa fase.
Stando così le cose era quasi scontato che una coppia ascianese riuscisse ad aggiudicarsi il 4° Trofeo Marmi Cresti e così è stato. La coppia Farfarini Daniele e Materozzi Gianni ha prevalso, dopo una bella partita, sulla coppia “amica” Bardelli Luciano e Romeo lasciando, al terzo e quarto posto, la coppia Cherubini Massimo e Ingegni Olinto del G.B. DLF Chiusi e la coppia, sempre ascianese, composta da Paffetti Rivo e Vegni Luciano.
Per vedere la galleria fotografica cliccare qui.
Armando Martini
Campionati regionali 2016: Lui – Lei a Castelnuovo Garfanana

Il secondo appuntamento con i Campionati regionali 2016 si è tenuto a Castelnuovo Garfanana e per la raffa è stato assegnato il titolo della coppia “Lui – Lei“. Otto le coppie a contendersi il titolo, provenienti dai comitati di Lucca e di Firenze. Applausi per la giovanissima coppia di allievi Palombo (Il 45) – Lascialfari (Campigiana) che ha lottato fino alla fine per l’accesso alla finale. Alla fine però il titolo è andato all’esperta coppia Francesconi – Napolitano della Migliarina che ha battuto Pricop – Roberti della Lucchese.

Presenti alla cerimonia di premiazione la vice sindaca Patricia Josephine Tolaini, i consiglieri comunali Carlo Biagioni e Simonetta Suffredini, Francolino Bondi presidente del Consiglio comunale; per la Federazione Bocce il presidente regionale Giancarlo Gosti, la consigliera regionale Enza Lombardi ed i vice presidenti dei comitati provinciali di Lucca e Firenze, Mario Rossi e Simone Mocarelli.
Ottima l’organizzazione della bocciofila Garfagnana che ha accolto con affetto e attenzione tutti i partecipanti all’evento.
Cliccare qui per la galleri fotografica realizzata da Ilaria Rossi.
SB











Devi effettuare l'accesso per postare un commento.