Giovani bocciofili sulle corsie della Migliarina per i Campionati Regionali Junior 2016
30/04/2016 at 08:57 Lascia un commento

Tutti i migliori giovani atleti toscani sono presenti ai Campionati Regionali Junior di domenica 1° maggio alla ASD Migliarina di Viareggio, anche perchè sono in palio 2 titoli per Categoria.
Il titolo individuale per gli Under 18, Under 15 e Under 12 Maschle e Femminile verrà assegnato con una gara di “combinato” (ex-punto e tiro obbligato). Gli alunni dei progetti scolastici invece gareggeranno con i giochi alternativi. Nel pomeriggio si disputerà la gara del tiro di precisione Raffa.
I vincitori delle categorie Under 18 e Under 15 sia del “combinato” che del “tiro di precisione Raffa” parteciperanno al 1° campionato italiano di queste specialità.
Fra i nomi dei giovani toscani in gara segnaliamo Niko Bassi che si sta ben comportando nel Campionato di serie di A con Montecatini AVIS, domenica è arrivato secondo nel 15° Trofeo Giuseppe Bertuccelli. Matteo Franci lunedì ha vinto la 25 Aprile della Scandiccese, Jean Paul Pacini poche settimane fa ha vinto la nazionale Allievi 42° Trofeo Egizio Fiorelli, Andrea Lascialfari con la Campigiana farà le semifinali del campionato di serie di seconda categoria. Fra gli under 15 brillante risultato nella nazionale di Reggio Emilia con Giacomo Cecchi di Cortona secondo e Andrea Barbieri della California quarto e nella Fiorelli secondo posto per Andrea Pace de La California.
SM e SB
Entry filed under: Giovani, Manifestazioni sportive, Raffa. Tags: Campionato regionale Junior 2016, giovani, Migliarina, Raffa, Viareggio.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed