FIB Toscana al “Leo-Lions Day 2016 – Condividere le differenze”
15/04/2016 at 11:12 Lascia un commento

Domenica 17 Aprile il Comitato Regionale della FIB aderirà all’iniziativa dei Lions “Leo-Lions Day 2016 – Condividere le differenze” che si terrà in piazza della Repubblica a Firenze. Lo sport bocce, accompagnato dal Presidente Regionale FIB Toscana Giancarlo Gosti e dal Vice Presidente provinciale FIB Firenze Simone Mocarelli, sarà presente la domenica pomeriggio con la “Coppa città del Giglio“, confronto fra società con atleti diversamente abili.

Hanno aderito la società Affrico di Firenze con l’istruttore Fernando Reali, la POHAFI di Scandicci accompagnata dal tecnici Paolo Fondi e Giancarlo Taverni e l’ASHA di Pontedera con il tecnico Giorgio Borghesi. La pista allestita nella prestigiosa piazza fiorentina sarà a disposizione di chiunque voglia avvicinarsi a questo sport provando a lanciare le bocce nel cuore di Firenze.
Al termine della giornata ci saranno le premiazioni che accomuneranno gli atleti normodotati e gli atleti speciali nel pieno rispetto delle indicazioni della Carta Etica dello Sport della Regione Toscana.
Il progetto Leo-Lions Day 2016 ha in programma l’organizzazione di attività che mettono sullo stesso piano persone normodotate e portatori di handicap, condividendo tutti assieme le difficoltà delle disabilità.
SB
Entry filed under: Manifestazioni sportive. Tags: firenze, Lions Day, Petanque.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed