Campionato di Società: Orbetello e Cortona unite dallo sport e dal “terzo tempo”
22/03/2016 at 07:00 Lascia un commento

Per la 1a categoria del Campionato di Società, Orbetello batte Cortona, ma in questo sabato primaverile a vincere sono la cordialità e la sportività.
Ad Orbetello il classico “terzo tempo” è anticipato al mezzogiorno e tra le due Società il momento conviviale è al centro dell’evento sportivo. L’incontro diretto dal Consigliere regionale Massimo Bennati è stato dominato dai “lagunari” con il punteggio di 2 a 0, un punteggio certamente troppo penalizzante per gli ospiti del tecnico Barboni Lidio che in più di una occasione lamentano le avverse decisioni della dea bendata. Da segnalare tra tutti la prestazione di Giuseppe Favia, autore di giocate chirurgiche e spettacolari.
Ora nel terzo turno Orbetello incontrerà Cecina e il principale motivo di attenzione sarà l’aspetto psicologico tra giocatori che nel 2015 vestivano la stessa casacca, quella di Orbetello, interpreti della cavalcata sino al podio di Roma in categoria B.
Antonio Arbitrio
Entry filed under: Campionato Società Categoria 2016, Raffa. Tags: A.S.D Cortona Bocce, Bocce, Campionato di Società, Orbetello, Raffa.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed