La 6a Coppa Carnevale del DLF Chiusi apre la stagione boccistica 2016 in provincia di Siena
08/02/2016 at 12:24 Lascia un commento

Con la finale della gara serale a coppie 6° Coppa di Carnevale, riservata alle categorie A , B e C della specialità raffa, venerdì 5 febbraio si è aperta a Chiusi la stagione boccistica 2016 della provincia senese.
Alla gara diretta dall’arbitro nazionale Marco Rossi hanno partecipato più Società provenienti dalle vicine province di Arezzo e Perugia e naturalmente da Siena.
Nell’ultima giornata prima della finale si sono tenuti gli spareggi che, nella parte sinistra del tabellone, hanno visto affrontarsi in un combattuto confronto la compagine di Pistrino formata da Stefano Franceschini e Marco Casacci e la squadra di Cortona formata da Luciano Conforti e Renato Lucarini.

Nell’altro spareggio si sono affrontate con molta determinazione la Società di Montegrillo formata da Mario Locchi e Massimo Taccioli e la Società A.P.E.R. di Perugia formata da Vincenzo Corbucci e Fausto Dormentoni.
In semifinale la formazione di Pistrino ha avuto facilmente ragione sulla formazione di Montegrillo raggiungendo così la finale.
Nel lato destro del tabellone la coppia di Mantignana formata da Mauro Galli e Mario Massei ha vinto la seconda semifinale sulla coppia di Chiusi formata da Carlo Brillo e Mario Foscoli.

In finale, ancora una volta, la coppia Casacci – Franceschini della Società Bocciofila Pistrino di Perugia ha prevalso agevolmente sulla coppia Galli – Massei della Società A.R.C.S. Mantignana di Perugia.
Cliccare qui per accedere alla galleria fotograica della gara.
Armando Martini
Entry filed under: Uncategorized.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed