I romani della Boville primeggiano a Montecatini
04/02/2016 at 16:18 Lascia un commento

Niente da fare: la formazione della Boville Marino, imbottita di campioni, prevale meritatamente a Montecatini. I laziali, trascinati da un superlativo Fabio Palma, riportano a casa i tre punti lasciando i biancocelesti solitari all’ultimo posto della classifica.
Un’annata nata storta che prosegue su questa falsariga e al momento non si riesce a raddrizzare. Oggi probabilmente non era la giornata più adatta per ristabilirsi: troppo forti gli avversari dei termali e l’unico a emergere dalla nebbia è stato Giacomo Lorenzini, ma un uomo solo non basta. Il prossimo incontro vede la squadra del Presidente Zinanni in trasferta a Salerno su dei “campacci” dove nessuno riesce a far risultato. Non rimane che sperare nel girone di ritorno, sulla carta molto più agevole, per correggere l’andazzo sperando in un ipotetica salvezza.
Lo score dell’incontro: disastrosi i due set della terna, nel primo Russo-Bagnoli- Alessi vengono surclassati da Palma-Nanni-Facciolo 8-0, nel secondo il C.T. Tesi prova a sostituire il puntista, esce Alessi entra Matalucci ma il risultato non cambia 8-0, diversamente l’andazzo nell’individuale Lorenzini si aggiudica il primo set 8-1 su Di Nicola, potrebbe aggiudicarsi anche il secondo ma la dea bendata non l’assiste 8-6 in favore del romano, si va al riposo con il parziale di 3-1 per gli avversari.
Nel secondo tempo, da un lato Lorenzini-Russo opposti a Di Nicola-Nanni, nell’altro Bagnoli-Matalucci opposti a Palma-Facciolo, ma Andrea oggi proprio non và, viene sostituito da Bassi ma un grande Palma spiana la strada agli avversari, nella corsia opposta i due biancocelesti dominano, ma non possono raddrizzare il risultato.
Ha diretto l’incontro il Signor Rinaldi di Modena.
Piero Bonaccorsi
Entry filed under: Campionato, Raffa, Uncategorized. Tags: Bocce, Montecatini, Raffa.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed