Archive for 01/12/2015
Coppa Toscana Juniores 2015: tutte le foto di Francesco Rosella
Francesco Rosella ha realizzato una bella galleria fotografica della giornata finale della Coppa Toscana Juniores 2015. che si è svolta presso il bocciodromo comunale di Cecina il 29 novembre scorso. Per scorrere le immagini e scoprire l’entusiasmo dei ragazzi toscani cliccare qui.
Classifiche regionali juniores e convocazioni Memorial Ascani
Anche quest’anno la rappresentativa toscana juniores parteciperà all’ undicesimo “Memorial M. Ascani” che si terrà sulle corsie del Centro Tecnico Federale di Roma nei giorni 19 e 20 dicembre.
Il Commissario Tecnico Luigi Pellegrini ha diramato le convocazioni: per gli Under 18 Niko Bassi (Montecatini AVIS) e Matteo Franci (Sestese), per gli Under 15 Giacomo Cecchi e Michele Mazzoni di Cortona Bocce. I quattro atleti si sono ben comportati in tutto l’anno agonistico 2015 ottenendo numerosi piazzamenti anche in importanti gare nazionali. Fra tutte spiccano le prestazioni di Bassi che dopo il secondo posto al campionato italiano di categoria si è meritato la convocazione in nazionale nel recente vittorioso quadrangolare ad Ausburg in Germania. Da ricordare nelle scorse edizioni del Memorial il secondo posto del 2012 dietro alla forte formazione della Campania.
Cliccare sul nome del file per scaricare le classifiche aggiornate al 30/11: Classifiche _GIOVANILI_2015_al_30_11
Vittoria italiana al Quadrangolare internazionale di Augsburg
Esperienza positiva in Germania per i giovani Under 18 italiani: Tommaso Gusmeroli, Stefano Bonizzi e il “nostro” Niko Bassi della Montecatini Avis hanno superato le rappresentative di Svizzera, Germania e Ungheria conquistando il podio del quadrangolare organizzato per festeggiare i 30 anni della Federazione tedesca. Bravi ragazzi! Maggiori informazioni sulla gara sul sito federale.











Devi effettuare l'accesso per postare un commento.