Archive for 25/11/2015
Polident Ranking: gli aventi diritto a La Finale 2015
Polident Ranking di Emilia Romagna, Marche, Umbria, Lazio e Toscana con i nominativi degli atleti FIB che hanno acquisito il diritto di partecipare a La Finale Polident Cup 2015 in programma Montecatini Terme il 19 dicembre prossimo.
In caso di rinuncia degli atleti aventi diritto, i Comitati sono autorizzati a contattare i successivi in classifica, nel rispetto del regolamento. Entro venerdì 27 novembre i Comitati provinciali confermeranno a FIB Toscana i nominativi e il 30 novembre saranno individuati gli atleti che parteciperanno da classifica libera a tutti i tesserati. Il giorno 1 dicembre sarà comunicato l’elenco definitivo dei partecipanti (che non saranno più sostituiti) e il 2 dicembre sarà effettuato il sorteggio.
Per scaricare la classifica di ogni singola regione, cliccare sul nome del file:
3° Memorial Sergio Parlanti: le foto di Claudio Mazzei
Nuovi scatti del 3° Memorial Sergio Parlanti di sabato 21 novembre alla Bocciofila ASD Montecatini Avis curati da Claudio Mazzei.
La finale che ha visto Caldari e Puletti scontrarsi con Forese e Vaiani è stata giocata su ottimi livelli e, nonostante una finalista giocasse in casa, gli atleti di Cerbara hanno dimostrato un costante ed elevato rendimento che gli ha consentito di avere la meglio sui beniamini di casa.
Ottima l’organizzazione della società Montecatini Avis e la direzione di gara dell’arbitro regionale Ruggiero Alfonso.
CM
31a edizione della Giornata Olimpica del CONI Siena: premiati Trabalzini e Turchini
Il Coni di Siena, in collaborazione con Banca Cras (Banca di Credito Cooperativo Chianciano Terme-Costa Etrusca-Sovicille) che ha messo a disposizione la sua sede di Sovicille, il 20 novembre scorso ha premiato con una targa gli atleti ed i dirigenti che nel corso dell’anno si sono distinti per meriti sportivi gli uni e per meriti dirigenziali gli altri.
Per le bocce della provincia di Siena, accompagnati da Presidente Regionale FIB Giancarlo Gosti e del Delegato Provinciale FIB Siena Armando Martini, sono stati premiati Ilvo Trabalzini dirigente della Società Gruppo Bocciofilo Torritese e Massimo Turchini vincitore del titolo Regionale individuale di categoria D della Società Bocciofila Asciano.
Sono stati oltre 250 gli atleti ed i personaggi del mondo sportivo che hanno partecipato alla manifestazione che si è svolta alla presenza del Direttore di Banca Cras Giubboni Umberto, del Sindaco di Sovicille Giuseppe Gugliotti e del Delegato del Coni di Siena Roberto Montermini.
Le Stelle d’argento al Merito Sportivo sono andate a Marco Bonifazi e CUS Siena mentre le Stelle di Bronzo al Merito Sportivo a Fabio Cerretani, Tiziano Faraoni, Vincenzo Fiorenza, Carlo Fusai, Simone Mancini, Sergio Marcocci e AS Dil. Chiantigiana. Le Medaglie al Valore Atletico sono state così assegnate: per il 2013 Oro per Diana Bacosi, Argento per Cristina Berti e Elisa Giunti, Bronzo per Chiara Bazzoni, Franco Betti, Mauro Bovini, Roberta Liti, Fabrizio Mili, Tomas Ress e Andrea Trafeli. Per il 2014 le Medaglie d’Argento al Valore Atletico sono state assegnate a Uberto Bonucci e Giovanni Masi De Vargas Macciucca, di Bronzo a Chiara Bazzoni, Lorenzo Bruttini, Massimo Mancianti, Irene Siragusa, Mirko Viani, Volpi Alice. Palma d’Argento al Merito Tecnico per Alberto Carboni.
Armando Martini











Devi effettuare l'accesso per postare un commento.