Torneo fiorentino a staffetta: Affrico e Sestese al comando
06/11/2015 at 11:16 Lascia un commento

Ha preso il via il 2° Torneo a squadre abbinato al Torneo Fiorentino 2015. Campigiana, Il 45, Nuova Europa, Sestese inserite nel girone 1 e Affrico, DLF, Prato Bocce e Scandiccese nel girone 2, si incontreranno andata e ritorno. Al termine delle 6 giornate dei gironi eliminatori, si conosceranno le 4 finaliste del 2015. Con la formula degli incontri “a staffetta” le partite sono combattute fino alla fine anche perchè il livello delle squadre, formate da 4 atleti di categorie diverse, è piuttosto omogeneo.

Dopo due giornate la Bocciofila Sestese e l’U.S. Affrico sono le uniche due compagini ad aver vinto entrambi gli incontri e comandano i rispettivi gironi.

Non sono mancate le sorprese: nell’incontro della 1a giornata posticipato al venerdì la squadra de Il 45 ha vinto piuttosto agevolmente sul campo della Campigiana, mentre il D.L.F., nella 2a giornata, ha battuto i vincitori del 2014 della Prato Bocce. Imprevista anche la doppia sconfitta della Scandiccese. Tuttavia, con il passaggio alle semifinali di due squadre per girone, anche chi è partito con il piede sbagliato avrà il tempo di recuperare.

Simone Mocarelli
Entry filed under: Manifestazioni sportive, Raffa. Tags: FIB FIRENZE, Raffa, Torneo fiorentino a staffetta.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed