Archive for 24/09/2015
Polident Cup 4° Memorial Soci a Modena: il servizio su “Tutti in campo”

La trasmissione televisiva “Tutti in campo” ha dedicato un servizio al 4° Memorial Soci – 20a tappa della Polident Cup 2015 che si è svolto a Modena domenica scorsa. Dal minuto 10.18 le interviste al vincitore della gara Giacomo Gosti della Bocciofila Sestese e a Gianni Lugli, presidente FIB Modena: cliccare qui. Buona Visione!
Coppa Media Etruria: la classifica aggiornata dopo l’8a prova alla Beccaccia

Classifica aggiornata dopo l’ottova prova della 1° Trofeo Coppa Media Etruria che si è svolta alla Bocciofila Beccaccia. Cliccare sui file per scaricare i documenti corrispondenti in formato .pdf:
classifica_generale_primo_torneo_coppa_media_etruria_aggiornato_alla_7^_gara
classifica_generale_primo_torneo_coppa_media_etruria_aggiornato_alla_8^_gara
Il prossimo appuntamento del 1° Trofeo Coppa Media Etruria, un circuito di 10 gare provinciali con Tabella B organizzate dai Comitati provinciali FIB Arezzo e FIB Siena, è a Cortona con la gara serale individuale che si svolgerà dal 28 settembre al 3 ottobre. In questa occasione i punti varranno doppio. Non mancate!
Domenica 27 settembre a Massa finali del Campionato provinciale di Società specialità volo

Domenica 27 settembre si disputeranno a Massa le Finali Provinciali del Campionato di Società per la specialità del volo per le categorie C e D.

La manifestazione, organizzata dalla ASD Massese in collaborazione con FIB Massa Carrara, si svolgerà dalle 8.30 alle 19.00 al bocciodromo comunale di Massa e vedrà sfidarsi per la Cat. C le Società Scorcetoli, Litorale, Massese e Fossone e per la Cat. D Edison Teglia, Terrarossa, Litorale e Scorcetoli. I premi in palio consisteranno in 350 Euro per la Cat. D e 300 Euro per la C.

La bella notizia che accompagna questa edizione dei Campionati provinciali sul suolo massese è che si tratta dell’ultima manifestazione realizzata nel bocciodromo così come lo si conosceva fino ad ora. Infatti, con grande soddisfazione di tutti, il Comune ha concesso l’autorizzazione alla copertura dei campi e nel prossimo ottobre dovrebbero cominciare i lavori di ristrutturazione a spese sella Società di viale Roma. Una nuova vita per uno storico impianto che potrà così ospitare gare, allenamenti ed eventi anche nei mesi invernali e promuovere la pratica sportiva fra i giovani e il movimento e il benessere fra gli adulti.












Devi effettuare l'accesso per postare un commento.