Domenica a Pistoia la Polident Cup 2015 e la Polident Cup Cake
18/09/2015 at 09:36 Lascia un commento

A Monsummano Terme si svolgerà la diciannovesima tappa del torneo interregionale di bocce che coinvolge 27 città in 5 regioni, e si svolgerà il terzo appuntamento della “Polident Cup-Cake, La sfida del gusto”che premierà il miglior pasticcere amatoriale
Ritorna in campo l’attesissima Polident Cup 2015, giunta alla sua IV edizione. La diciannovesima tappa si terrà domenica 20 settembre, ore 09.00 a Monsummano Terme, in provincia di Pistoia. Ritorna così in Toscana, regione dalla grande tradizione bocciofila, il torneo interregionale di bocce nato dalla collaborazione con GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, società a cui appartiene il marchio Polident, promotrice e sostenitrice del progetto, e il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce, organizzatore della manifestazione sportiva.
Al quarto anno della competizione sportiva la Polident Cup ormai è diventata non solo un’opportunità di mettersi in gioco per tutti i suoi partecipanti, ma anche occasione per vivere momenti di aggregazione e socializzazione in linea con il messaggio di “vivere pienamente i momenti di felicità di ogni giorno senza lasciarsi limitare dalle inibizioni” di cui l’azienda si fa portatrice.
La diciannovesima delle 27 tappe del circuito Polident Cup2015, che tocca 5 regioni, si disputerà nel Circolo Bocciofilo della società ASD Bocciofila Monsummanese – Via dei Macelli, 179 – di Monsummano Terme, in provincia di Pistoia, il cui presidente è Stefano Bartoletti, in occasione dell’ 8°Trofeo Auser, diretto da Marco Rossi del CP Arezzo.
In quest’occasione si svolgerà anche la terza di 5 tappe della Polident Cup-Cake, la sfida del gusto, ovvero una gara amichevole di torte aperta a tutti gli interessati, i cui dolci verranno giudicati dal pasticcere Daniele Massi della Pasticceria Quirini – Via Giacomo Matteotti, 52, Monsummano Terme. Le torte partecipanti saranno ritirate e consegnate ad un’associazione no profit del territorio.
Al Torneo sportivo parteciperanno circa 200 atleti, tra cui il giovane Niko Bassi della Montecatini Avis, argento ai campionati nazionali juniores 2015 che si sono disputati a Roma a inizio mese.
A Monsummano Terme, la diciannovesima tappa della Polident Cup 2015, non deluderà le aspettative degli appassionati di bocce che potranno assistere ad una giornata all’insegna del divertimento, del sorriso e della sana competizione sportiva.
L’edizione 2015 della Polident Cup coinvolge, oltre alla Toscana, altre 4 regioni di grande tradizione nel gioco delle bocce: Lazio, Emilia Romagna, Marche ed Umbria.
Al termine delle gare sportive sarà possibile gustare un buffet di prodotti tipici per vivere insieme un “momento di felicità”.Per informazioni e modalità di partecipazione alla Polident Cup-Cake, la sfida del gusto, chiama: 0572.520.797
Ufficio stampa Studio Ghiretti
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
Correlati
Entry filed under: Polident CUP, Raffa. Tags: la sfida del gusto, Monsummano Terme, Polident Cup-Cake, Stefano Bartoletti.
Campionati Nazionali Femminili e Under 23 Maschile: 13 i toscani in gara nel fine settimana nel maceratese Domani a Bologna arriva la Polident Cup 2015











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed