Il video della finale dei Campionati Nazionali Juniores 2015: Niko Bassi vs Mattia Visconti
08/09/2015 at 12:18 Lascia un commento

Rivediamo insieme, nel video caricato dalla Federazione, la finale dei Campionati Nazionali Juniores 2015 spec. Individuale disputata domenica a Roma nella quale Mattia Visconti di Crema ha superato Niko Bassi della Montecatini Avis.
(Nella playlist federale, che ha messo insieme tutte le finali, il video è il numero 4: andate in alto a sinistra nel visore di Youtube e cliccate sul simbolo con tre barre orizzontali accanto alla scritta 1/6. Si aprirà un menù: adesso cliccate sul video numero 4.)
https://youtu.be/ymQhXRz4IfE?list=PLp0tzZlZYx2vwNaY6c0scA0uqlysR3P7V
“La boccia della vittoria di Visconti – dice Simone Mocarelli – è arrivata con precisione, nello stesso angolo dove due giocate prima Niko non ha vinto giocando la boccia della vittoria leggermente lunga che si è appoggiata alla tavola di fondo. La boccia dell’ “appoggio” l’ha giocata Visconti nella penultima giocata, quando ormai sembrava spacciato. Niko ha colpito bene ma la boccia avversaria non è uscita dall’angolo ed è rimasta a punto”. Un vero peccato, anche se Niko ha comunque disputato un bel torneo giocando con determinazione e precisione.
Entry filed under: Giovani, Manifestazioni sportive, Raffa. Tags: Campionati nazionali Juniores, Montecatini Avis, Niko Bassi, Raffa.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed