Campionati Nazionali Juniores: un post di Umberto Bonucci
26/08/2015 at 12:43 Lascia un commento

Giovedì 27 agosto 2015 i ragazzi del Comitato provinciale FIB di Arezzo, capitanati dal bravo ed instancabile Lidio Barboni, si alleneranno presso la Bocciofila di Pieve a Nievole in vista dei prossimi Campionati nazionali juniores di settembre presso il Centro tecnico federale di Roma.

Mirco Cherici, Michele Mazzoni, Riccardo Mazzoni e Alessandro Briganti sono caricatissimi, anche grazie al bel risultato ottenuto battendo prima il Comitato di Perugia e poi quello di Terni che gli ha permesso di qualificarsi per la fase finale della Coppa Italia Junior del 10/11 ottobre prossimo.

Per i ragazzi di Cortona è la prima esperienza importante, ma il tecnico Lidio Barboni è fiducioso ed entusiasta del suo nuovo gruppo di giovani promesse che oltre ai Campionati nazionali e la Coppa Italia disputerà, avendo vinto per il secondo anno consecutivo le fasi regionali, le finali del Trofeo CONI il 24 e 26 settembre a Lignano Sabbiadoro (UD).
Umberto Bonucci
Condividi:
Correlati
Entry filed under: Giovani, Manifestazioni sportive, Raffa. Tags: Arezzo, Bocce, Lidio Barboni.
Campionati Nazionali 2015: aggiornamenti al 25 agosto Coppa Mario Sbrilli: in 336 alla Scandiccese per partecipare alla 56a edizione della gara nazionale di bocce











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed