Campionati regionali femminili: assegnati i titoli raffa 2015
15/06/2015 at 14:38 Lascia un commento

Assegnati i titoli regionali femminili 2015 delle bocce toscane specialità raffa Categorie A, B, C e D in una giornata di sport ricca di emozioni al bocciodromo di via Maratona a Montecatini Terme. Fin dalle eliminatorie della mattina del 13 giugno, le corsie dell’impianto della Società del presidente Moreno Zinanni, hanno visto susseguirsi le bocciate e gli accosti della specialità individuale. Le finali, tutte giocate sul filo di lana, hanno decretato campionesse regionali Donatella Toscanini di Cortona Bocce per la cat. A, Alba Vaccaro della Scandiccese per la Cat. B, Boguslawa Ksepka del Grossetano per la cat. C e Sandra Mensini della Sestese per la Cat. D.

Nel pomeriggio è andato in scena il Campionato regionale a coppie. Le coppie si sono formate a sorteggio ed in finale sono giunte le vicecampionesse nazionali Alba Vaccaro della Scandiccese e Esterina Francesconi della Migliarina che hanno incontrato il duo formato da Donatella Toscanini di Cortona Bocce e Donella Violi della Monsummanese. Anche questa partita è stata combattuta punto su punto e alla fine ha avuto la meglio la coppia Vaccaro – Francesconi. I Campionati regionali femminili sono stati diretti da Alfonso Ruggiero del Comitato provinciale di Pistoia.

La cerimonia di premiazione della manifestazione è stata curata da Claudio Mazzei, Delegato FIB Pistoia, e Stefano Bartoloni, resposabile settore petanque per FIB Toscana.
Entry filed under: Manifestazioni sportive, Raffa. Tags: 10° Campionato Provinciale Zona B, Montecatini Terme, Raffa.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed