Petanque: un consuntivo della stagione 2014/2015
10/06/2015 at 14:39 Lascia un commento

Si è concluso positivamente il primo Circuito Toscana Pètanque. Proviamo a tirare le somme per cercare di migliorarci per la prossima stagione sportiva.

Sono scesi in campo complessivamente 32 atleti, di cui 5 donne e 3 juniores, appartenenti ad 8 società toscane. Sono state giocate più di 400 partite. Si sono avuti 11 diversi vincitori nelle varie prove, con Babacar Dieng che si è imposto 3 volte e Marco Biggi e Stefano Bartoloni 2.

Un sentito ringraziamento per il contributo all’organizzazione a Carlo Lazzeroni, presidente di Pisa bocce, che ha fortemente voluto questa competizione ed a Anna Tamagni coordinatrice da Riparbella delle prime due tappe, forse le più difficili per l’ingranaggio organizzativo ancora da oliare.

Un grazie a tutti gli atleti che hanno partecipato, in particolare a chi è venuto da lontano come Malick Fall e Marco Biggi, che si sono mossi da Genova, portando con loro anche una gustosa scorta di focaccia e Lorita Leonori e Ugo Giommoni, raffisti affermati, che si sono appassionati anche a questa specialità e da Arezzo hanno raggiunto le sedi di gioco.

Ancora un grazie ed un in bocca a lupo a tutti per le prossime competizioni, attendiamo i vostri suggerimenti per provare a migliorarci per il futuro.
Stefano Bartoloni
Entry filed under: Petanque. Tags: consuntivo 2015, Petanque.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed