Torneo amatoriale al DLF Firenze: in campo anche Eugenio Giani
29/05/2015 at 14:30 Lascia un commento

Ancora un pomeriggio di festa al bocciodromo del Dopolavoro ferroviario di Firenze, dove il 21 maggio scorso si sono affrontate le rappresentative di categoria T e D delle società della provincia di Firenze.

Fin dal primo pomeriggio le squadre, sotto la direzione di Simone Mocarelli, si sono affrontate in partite a coppie e in sfide a “punto e tiro obbligato” che hanno determinato la classifica finale che ha visto al primo posto i padroni di casa del DLF.

Piacevole l’atmosfera che si è respirata per tutto il pomeriggio, allietato anche da un ricco buffet a disposizione dei partecipanti.

Per le premiazioni sono intervenuti il presidente regionale della FIB Giancarlo Gosti ed il delegato CONI di Firenze Eugenio Giani, che si sono cimentati anche in un simpatico incontro di bocce.

Soddisfatti tutti i partecipanti che hanno auspicato la possibilità di rendere frequenti appuntamenti del genere che danno la possibilità di confrontarsi e stare insieme per piacevoli pomeriggi all’insegna delle bocce.

Stefano Bartoloni
Entry filed under: Manifestazioni sportive, Raffa. Tags: DLF Firenze, Eugenio Giani, firenze, Raffa.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed