Trofeo 1a Coppa Media Etruria: la cronaca della 5a prova alla Bocciofila Torritese
28/05/2015 at 09:00 Lascia un commento

Sabato 23 maggio presso il bocciodromo della Società Torritese si è disputata la 5a prova valida per l’assegnazione dei punti per il Trofeo 1a Coppa Media Etruria.
La gara è stata vinta dalla coppia Formelli Federico – Lazzeroni Santi della Società Bocce Arezzo che con il “bottino” di 6 punti per ciascuno si portano al primo posto per categoria B della classifica provvisoria individuale.

Al secondo posto si classifica la coppia della Società G.B. Torritese formata da Cardini Tiziano e Trabalzini Ilvo che, a loro volta, per la categoria D occupano il 4°posto ex aequo.

La classifica generale vede comunque saldamente in testa la coppia della Società Cortona Bocce Contorni Luciano – Trenti Alessandro.

Ricordo a tutti, che in base al regolamento della manifestazione, i primi 4 classificati individualmente di ogni categoria parteciperanno alla finale del 24 ottobre presso il bocciodromo di Cortona.

L’appuntamento della prossima gara è fissato presso la Società Bocce Arezzo con gara serale dal 29 giugno al 6 luglio prossimo.
classifica_generale_primo_torneo_coppa_media_etruria_aggiornato_alla_5^_gara
Armando Martini
Entry filed under: Manifestazioni sportive, Raffa. Tags: 1a Coppa Media Etruria, Bocciofila Torritese, Formelli Federico, Lazzeroni Santi.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed