Archive for 28/05/2015
Trofeo 1a Coppa Media Etruria: la cronaca della 5a prova alla Bocciofila Torritese

Sabato 23 maggio presso il bocciodromo della Società Torritese si è disputata la 5a prova valida per l’assegnazione dei punti per il Trofeo 1a Coppa Media Etruria.
La gara è stata vinta dalla coppia Formelli Federico – Lazzeroni Santi della Società Bocce Arezzo che con il “bottino” di 6 punti per ciascuno si portano al primo posto per categoria B della classifica provvisoria individuale.

Al secondo posto si classifica la coppia della Società G.B. Torritese formata da Cardini Tiziano e Trabalzini Ilvo che, a loro volta, per la categoria D occupano il 4°posto ex aequo.

La classifica generale vede comunque saldamente in testa la coppia della Società Cortona Bocce Contorni Luciano – Trenti Alessandro.

Ricordo a tutti, che in base al regolamento della manifestazione, i primi 4 classificati individualmente di ogni categoria parteciperanno alla finale del 24 ottobre presso il bocciodromo di Cortona.

L’appuntamento della prossima gara è fissato presso la Società Bocce Arezzo con gara serale dal 29 giugno al 6 luglio prossimo.
classifica_generale_primo_torneo_coppa_media_etruria_aggiornato_alla_5^_gara
Armando Martini
Dentro l’attività sportiva delle Bocce in Toscana: le classifiche delle gare

Dentro l’attività sportiva delle Bocce in Toscana con le classifiche delle gare che si sono svolte durante la scorsa settimana. Cliccare sul nome del file per scaricare la classifica corrispondente:

Classifica T.neo delle Prov.LU-PT 2 prova Garfagnana
Classifica T.nro delle Province 4 prova montecatini
Classifica Tr. Banca Etruria 24.05.15
classifica iTr. Banca Credito Cooperativo 24.05.15
La Raffa: il nuovo numero del foglio mensile della Migliarina

Numero 22 del maggio 2015 per “La Raffa“, il foglio mensile Bocciofila Migliarina. Oltre alle notizie sportive, questo mese si parla di attività sociale, della dama, di Viareggio com’era e com’è e del vernacolo viareggino. Scaricate la Raffa cliccando sul nome del file seguente: La Raffa











Devi effettuare l'accesso per postare un commento.