Archive for 27/05/2015
Campionato di Categoria per Società: le classifiche aggiornate al 26 maggio

Aggiornamento al 26 maggio per le classifiche del Campionato di Categoria per Società. Cliccare sul nome del file per scaricare il documento collegato:
1 categoria classifica aggiornata al 26 05 2015
2 categoria classifica aggiornata al 26 05 2015
3 categoria classifica aggiornata al 26 05 2015
Circuito Toscana Pètanque: ultimo appuntamento sabato 30 maggio a Montecatini Terme

Sabato 30 Maggio, in occasione dei Campionati Regionali di Bocce, si disputerà presso il bocciodromo di Montecatini la quinta ed ultima prova del primo Circuito Toscana Pètanque. In questo appuntamento il punteggio assegnato per la classifica sarà raddoppiato rispetto alle prove precedenti, lasciando quindi ancora aperta la possibilità di rimonte a sconvolgimenti della classifica fino all’ultima bocciata.
Per ora in testa è Bartoloni (U.S. Affrico) con 112 punti, seguito da Giannini (Pisa Bocce) con 82 e da Tamagni (Pisa Bocce) con 74. Negli ultimi due appuntamenti importante rimonta dei forti atleti di Petanque Pozzo, Fall e Biggi rispettivamente in classifica con 60 e 46 punti.
Al termine della giornata verranno premiati i vincitori della quinta prova e verrà proclamato il Campione regionale, vincitore della classifica del circuito.
Cliccare sul nome del file per scaricare il volantino: MONTECATINI volantino_circuito petanque -5 prova
Sportello Aperto segnala: giornata di studio sulla Legge Regionale sullo Sport il 13 giugno a Firenze

C’è tempo fino al 7 giugno prossimo per iscriversi alla Giornata di studio per Dirigenti dedicata a “La nuova Legge Regionale sullo Sport n°21 del 27 Febbraio 2015” che si svolgerà presso al Museo del Calcio a Firenze il 13 giugno 2015.
Il programma della giornata prevede l’inizio alle 10 con la registrazione dei partecipanti, il saluto delle autorità e l’intervento di apertura di Salvatore Sanzo, Presidente CONI Toscana, seguito da un focus su “Il percorso della Legge Regionale n° 21/2015 Promozione della cultura e della pratica delle attività sportive ludico-motorie-ricreative e modalità di affidamento degli impianti sportivi”, le “Novità introdotte della Legge 21/2015 in materia di definizione delle attività, di certificazioni sanitarie e di affidamento impianti sportivi. Dalle 12,00 via agli interventi dei partecipanti. Per maggiori informazioni scaricare il programma e la scheda di iscrizione:











Devi effettuare l'accesso per postare un commento.