Happy Hand per andare oltre le barriere: anche le bocce sabato 9 a Scandicci (FI)
06/05/2015 at 08:00 Lascia un commento

Happy Hand sabato 9 maggio al palazzetto dello sport di Scandicci (FI) per abbattere la barriera invisibile che divide lo sport olimpico da quello paralimpico insieme alla Compagnia delle arti di Romena con il supporto di WTKG Willy The King Group in un evento patrocinato dal Comune di Scandicci e in collaborazione con la Croce Rossa – Comitato di Scandicci.
Giochi senza barriere e altre attività, tutte gratuite, sono in programma dalle ore 10.00 alle ore 19.00 al Palazzetto in Via Rialdoli (vicino al Comune) – fermata Tramvia “Resistenza”. Tiro con l’arco, hockey, sittyng volley, scherma, basket, calcetto e naturalmente anche le bocce.

Dalle ore 11 Simone Mocarelli, per la Bocciofila Scandiccese, curerà la presentazione dello sport bocce e de “La boccia“, introducendo questo sport adattato che fa parte del programma dei giochi paralimpici.
Maggiori informazioni sull’evento scaricando questa presentazione e tutti i dettagli e gli orari scaricando il programma completo.
Entry filed under: Disabilità, Manifestazioni sportive. Tags: Compagnia delle arti di Romena, Happy Hand, Simone Mocarelli.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed