Petanque baciata dal sole a Riparbella (PI) nella prima tappa del circuito toscano
30/03/2015 at 14:25 Lascia un commento

Riparbella – foto dal gruppo Facebook Pisa Bocce
In una splendida giornata di sole primaverile, sabato 28 marzo ha preso il via a Riparbella (PI), con il patrocinio del Comune, il primo Circuito Toscana petanque. E’ stata la prima di cinque tappe da cui scaturirà una classifica che designerà gli aventi diritto a rappresentare la nostra regione ai campionati italiani.
In mattinata si è disputata la prova individuale dove si è imposto Stefano Bartoloni (U.S. Affrico) su Bruno Giannini (Pisa bocce), al terzo posto Karim Lamhaimar (Pisa bocce), battuto da Bartoloni in una equilibrata semifinale che ha appassionato tutti i presenti.

Un momento di gioco a Riparbella in uno scatto di Enza Lombardi
Nel pomeriggio si è gareggiato della specialità delle coppie e la vittoria è andata alla coppia tutta al femminile composta da Anna Tamagni (Pisa bocce) ed Enza Lombardi (U.S. Affrico) che, dopo un’ avvincente finale, si sono imposte su Liborio Pittà (Pisa Bocce) e Stefano Bartoloni (U.S. Affrico).
Buone anche le prestazioni dei giovani riparbellini Omar Pistolesi e Samuele Franchi al ritorno sui campi di gioco dopo più di un anno di assenza e del giovanissimo Riccardo Bianco alla prima esperienza in una gara ufficiale. Prossimo appuntamento il 25 Aprile.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
Correlati
Entry filed under: Petanque. Tags: Anna Tamagni, Circuito Toscana petanque, Enza Lombardi, Stefano Bartoloni.
Arezzo Bocce ha ricordato Lorenzo Nardi con una importante gara nazionale Campionato di Categoria per Società: avanzamenti al 28 marzo











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed