1° Trofeo Coppa Media Etruria: Contorni e Trenti vincono la seconda prova a Chianciano Terme
16/03/2015 at 12:32 Lascia un commento

Il 13 marzo a Chianciano Terme, davanti all’assessore allo sport del Comune Andrea Morganti e al delegato Provinciale FIB di Siena Armando Martini, si è conclusa la seconda tappa del nuovissimo trofeo denominato COPPA MEDIA ETRURIA.

Al campo 1 ed al campo 4 le due semifinali sotto la supervisione di Umberto Bonucci (Delegato FIB Arezzo) in veste di Direttore di gara prendevano il via esprimendo una forte competitività tra le formazioni. Splendida la rimonta al campo 1 della coppia Fabrizi-Paperini di Chianciano che, dopo un inizio incerto, riusciva ad aggiudicarsi la partita portandosi dal 9 a 3 e, in sole due tornate, prima 4 e poi 3, al 9 a 10.

Sul campo 4 invece si assiste ad una partita tirata e giocata punto a punto e solo all’ultima boccia la coppia di Cortona Contorni-Trenti riesce ad avere la meglio. In finale la coppia Fabrizi-Paperini non è riuscita a ripetersi e, anzi, ha dovuto cedere piuttosto agevolmente ai più quotati Contorni-Trenti.

Il torneo, prevedendo 10 gare da origine ad una classifica generale che permetterà ai 16 giocatori con più punti, 4 per categoria, di incontrarsi alla finalissima di settembre presso la Società di Cortona.
Il prossimo appuntamento con il Trofeo COPPA MEDIA ETRURIA è dal 7 al 10 aprile a Cortona.
Tutte le foto della gara a questo link.
Armando Martini
Entry filed under: Manifestazioni sportive, Raffa. Tags: Bocce, Chianciano Terme, Raffa, sport, Trofeo COPPA MEDIA ETRURIA.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed