Archive for 16/03/2015
1° Trofeo Coppa Media Etruria: Contorni e Trenti vincono la seconda prova a Chianciano Terme

Il 13 marzo a Chianciano Terme, davanti all’assessore allo sport del Comune Andrea Morganti e al delegato Provinciale FIB di Siena Armando Martini, si è conclusa la seconda tappa del nuovissimo trofeo denominato COPPA MEDIA ETRURIA.

Al campo 1 ed al campo 4 le due semifinali sotto la supervisione di Umberto Bonucci (Delegato FIB Arezzo) in veste di Direttore di gara prendevano il via esprimendo una forte competitività tra le formazioni. Splendida la rimonta al campo 1 della coppia Fabrizi-Paperini di Chianciano che, dopo un inizio incerto, riusciva ad aggiudicarsi la partita portandosi dal 9 a 3 e, in sole due tornate, prima 4 e poi 3, al 9 a 10.

Sul campo 4 invece si assiste ad una partita tirata e giocata punto a punto e solo all’ultima boccia la coppia di Cortona Contorni-Trenti riesce ad avere la meglio. In finale la coppia Fabrizi-Paperini non è riuscita a ripetersi e, anzi, ha dovuto cedere piuttosto agevolmente ai più quotati Contorni-Trenti.

Il torneo, prevedendo 10 gare da origine ad una classifica generale che permetterà ai 16 giocatori con più punti, 4 per categoria, di incontrarsi alla finalissima di settembre presso la Società di Cortona.
Il prossimo appuntamento con il Trofeo COPPA MEDIA ETRURIA è dal 7 al 10 aprile a Cortona.
Tutte le foto della gara a questo link.
Armando Martini
Campionato di Categoria per Società: gli avanzamenti al 14 marzo

Prosegue il cammino delle Società bocciofile toscane nel Campionato di Categoria. Ecco lo “stato dell’arte” al 14 marzo 2015. Scaricate gli aggiornamenti suddivisi per categoria cliccando sul nome del file:
1 categoria classifica aggiornata al 14 03 2015
2 categoria classifica aggiornata al 14 03 2015
3 categoria classifica aggiornata al 14 03 2015
Montecatini Avis – Isia Global Service: rivivete la vittoria dei termali con le immagini di TeleMontecatini
TeleMontecatini ha seguito in diretta la vittoria di Montecatini Avis sull’Isia Global Service di Crotone. Per chi se la fosse persa, a questo link potete ripercorrere le 3 ore di gioco seguite dalle interviste ai protagonisti. Buona visione!
I risultati nazionali delle Bocce in Toscana

Raffa – 12a giornata Serie A
MONTECATINI AVIS – ISIA GLOBAL SERVICE 1-0 (49-46)
Signorini-Barilani-Russo – Scicchitano Francesco-Scicchitano Fabio-Valentino 8-6, 8-5; Lorenzini – Scicchitano Giuseppe 8-3, 5-8; Signorini (2° set Bassi)-Bagnoli – Scicchitano Francesco (2° set Piperis)-Scicchitano Fabio 8-5, 2-8; Lorenzini-Russo – Scicchitano Giuseppe-Valentino 8-3, 2-8. Direttore Rinaldi.
CLASSIFICA
28 punti Boville Marino
26 MP Filtri Rinascita
23 L’Aquila
20 Alto Verbano
18 Montecatini Avis
15 Ancona 2000
14 Fashion Cattel
10 CB Cagliari
10 Montegranaro
4 Isia Global Service











Devi effettuare l'accesso per postare un commento.