Dentro l’attività sportiva delle Bocce in Toscana: le classifiche del Campionato provinciale di Pistoia, Coppa Befana e Caffè Tubino
21/01/2015 at 14:17 Lascia un commento

Dentro l’attività sportiva delle Bocce in Toscana con i Campionati provinciali coppia Pistoia 2015 della specialità Raffa del 18 gennaio che hanno visto primeggiare la coppia di Cat A formata da Franco Bonelli e Massimo Matteo di Pieve a Nievole; quella di B con Libertario Ciampi e Michele Modola sempre di Pieve a Nievole; per la C con Giuseppe Giannini e Giovanni D’Angelo della Monsummanese e per la D con Mario Venturini e Giuliano Baccellini sempre della Monsummanese.
Classifica Camp. Prov. Pistoia coppia 2015
Dentro l’attività anche con la Coppa della Befana del 13 gennaio a Montecatini vinta da Aldo Forese della Montecatini Avis, seguito da Mario Sbordone di Pieve a Nievole al secondo posto, Lelio Ricci della Migliarina al terzo e Francesco Signorello sempre della Migliarina al quarto.
classifica Coppa della Befana 13 .01.15
Classifica anche per il Trofeo Tubino di Sesto Fiorentino dell’11 gennaio con la coppia vincitrice Pomara – Franci della Sestese, secondi Lasala – Credi della Pistoiese, terzo posto per Fiorentini – Gramigni della Scandiccese e i quarti classificati Martello – Foggi dell’U.S. Affrico.
Classifica 3-¦ Tr. Tubino 11.01.15
Entry filed under: Uncategorized. Tags: Bocce in Toscana, Campionati provinciali coppia Pistoia 2015, Coppa della Befana, Trofeo Tubino.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed