Montecatini Avis: si riparte!

14/01/2015 at 13:49 Lascia un commento

MOntecatini Avis

Nel pieno delle feste natalizie le bocce sono ferme. Fanno una breve pausa per staccarsi dall’intensa attività agonistica per lasciar spazio a panettoni e delizie varie, il tutto per ricaricare le pile, per essere in grado di controllare le emozioni, equilibrio, concentrazione, ripartire carichi di voglia e di zuccheri. A tutto questo non fa eccezione la Montecatini AVIS pronta – di questo si rende garante il Tecnico Massimo Tesi – per la ripresa nei prossimi giorni sia del campionati di serie, che delle gare in genere.

Sabato 17 gennaio riparte il Campionato: i biancocelesti del Presidente Moreno Zinanni ospitano i marchigiani di Ancona 2000, attuali campioni in carica. Con questo incontro si chiude una serie di confronti del girone di andata con formazioni di caratura nettamente superiore alla Società termale, che la “bizzarria del computer” aveva rifilato in perfetta cronologia. Onestamente, le aspettative non sono delle più eclatanti, ma la speranza è l’ultima a morire e qualunque risultato che porti a movimentare la classifica è bene accetto. Dopo il club biancoceleste avrà modo di incontrare formazioni più consone ad esso e finalmente riusciremo a capire le reali possibilità della formazione allestita per partecipare al Campionato in corso.

Intanto, in notturna sulle corsie di via di Maratona nel corso della settimana è in pieno svolgimento una manifestazione denominata “Coppa della Befana”: partecipano iscritti dei Comitati di Pistoia, Prato, Firenze, e Lucca ed è organizzata dai dirigenti locali per dar modo alle categorie “cosiddette minori ” di mettersi in luce. Buona la partecipazione a dimostrazione che, nonostante le difficoltà oggettive dei tempi che corrono, si riesce ancora a concretizzare qualche buona iniziativa.

Piero Bonaccorsi

Entry filed under: Raffa. Tags: , , .

Sportello Aperto segnala: Conferenza regionale sulla disabilità Trofeo Caffè Tubino: generazioni a confronto sul campo della Sestese


Sito istituzionale Federazione Italiana Bocce Toscana

Coppa Parodi 2019 – Viareggio 20-21 luglio 2019

Sportello Aperto

Progetto Sporthabile

Galleria Fotografica

Bocce in Toscana su You Tube

QuintoZoom

Pinterest

Bocce in Toscana su Anobii

Calendario

gennaio: 2015
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Categorie

2T Sport

Archivi

Blog Stats

  • 679.226 hits