In arrivo a Montecatini l’attesa finale della Polident Cup

05/12/2014 at 15:21 Lascia un commento

PCupFinale_2014_Montecatini_small

Domenica 7 Dicembre a Montecatini Terme, si svolgerà l’attesissima Finale della Polident Cup 2014, il torneo interregionale di bocce più atteso dell’anno, nato dalla collaborazione tra il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce e Polident, marchio di GlaxoSmithKline Consumer Healthcare.

La Polident Cup 2014 è giunta al suo ultimo appuntamento. Dopo 18 entusiasmanti tappe nei bocciodromi di Toscana, Lazio ed Emilia Romagna, è arrivato il momento della grande Finale. Un evento imperdibile che vedrà scendere in campo i grandi campioni di questa disciplina, coloro che si sono distinti nel corso di questa edizione per tecnica e maestria. Ad ospitare la gara sarà una location d’eccezione come quella dell’ASD Montecatini Avis, grazie al cui supporto è stato possibile organizzare questa importante giornata. Alle ore 9.00 inizieranno le fasi eliminatorie, mentre alle 15.00 sarà il momento delle finali che si concluderanno con la premiazione alle ore 17.00. Interverranno importanti personalità, tra cui dirigenti FIB regionali e FIB di Pistoia. Direttore di gara, ancora una volta, sarà l’ormai noto Marco Rossi di Cortona Arezzo.

Tanti i nomi di rilievo, giocatori di alto livello che hanno conquistato questo traguardo e tenteranno di aggiudicarsi il primato e l’ambito premio in palio. Tra di loro spiccano i nomi di Massimo Matteo, dell’ASD Pieve a Nievole, e Fabio Matalucci della Società Montecatini Avis, già vincitore della Polident Cup 2012. Ed ancora Leonardo Gambassi di Sant’Angelo Montegrillo, Luca Bambini della Società Umbertaide e Roberto Baccellini dell’U.S. Affrico di Firenze. In gara per il titolo anche alcune donne tra cui Ksepka Boguslawa del CB Grossetano, Lorita Leonori della Bocce Arezzo ed Enza Lombardi dell’U.S. Affrico di Firenze.

La Polident Cup è stata organizzata grazie al supporto di GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, società a cui appartiene il marchio Polident, che da anni sostiene attività ricreative, di aggregazione e di benessere in linea con la sua missione di “riempire di vita gli anni” e dare più valore ad ogni singolo giorno, qualsiasi sia l’età reale o quella che ci si sente.

L’obiettivo è quello di sostenere il gioco delle bocce in Toscana, Lazio ed Emilia Romagna, tre territori tradizionalmente legati a questo sport. L’amore per le bocce di queste regioni è dimostrato dall’elevata presenza di bocciofile che, oltre a rappresentare luoghi di gioco, costituiscono anche importanti centri di aggregazione dove realizzare molte attività ricreative. Queste attività rientrano all’interno di una serie di iniziative, nate con la finalità di seguire con attenzione la vita sociale dei propri tesserati, che la Federazione Italiana Bocce sostiene e grazie alle quali ha ottenuto dal Ministero degli Interni il riconoscimento di “Ente Assistenziale”.

Insomma, quella di domenica 7 Dicembre a Montecatini Terme sarà una grande Finale, l’ultima tappa di questa sorprendente edizione 2014 della Polident Cup, che anche quest’anno ha riconfermato il suo successo di pubblico e appassionati sportivi.

Per maggiori informazioni:
Studio Ghiretti&Associati
Chiara Marando
chiara.marando@studioghiretti.it
0521/1911411
333/2735836

Entry filed under: Polident CUP, Raffa. Tags: , , , .

La rassegna stampa on line delle Bocce in Toscana del 5 dicembre 2014 Promozioni e retrocessioni: aggiornamento


Sito istituzionale Federazione Italiana Bocce Toscana

Coppa Parodi 2019 – Viareggio 20-21 luglio 2019

Sportello Aperto

Progetto Sporthabile

Galleria Fotografica

Bocce in Toscana su You Tube

QuintoZoom

Pinterest

Bocce in Toscana su Anobii

Calendario

dicembre: 2014
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Categorie

2T Sport

Archivi

Blog Stats

  • 676.642 hits