Archive for 15/11/2014
La Bocciofila Pieve a Nievole pronta per il Campionato nazionale di Serie C

Sabato 15 novembre alle ore 14,30 inizia il Campionato Nazionale di Serie C dove milita la squadra della Bocciofila Pieve a Nievole. La prima partita è in trasferta contro la formazione della Scandiccese, squadra molto competitiva che l’anno scorso si è ben comportata vincendo il girone Toscano.
La squadra di Pieve a Nievole ha integrato la rosa con due ottimi giocatori ed i risultati conseguiti negli ultimi mesi da parte degli atleti che affronteranno il campionato fanno ben sperare per aspirare ad un risultato importante. L’obiettivo della dirigenza e degli sponsor sarebbe quello di poter combattere per il passaggio alla serie B … e questo è l’augurio che tutti i simpatizzanti fanno alla Società bocciofila di Pieve a Nievole.
La formazione che affronterà la prima trasferta sarà così composta: Tecnico Dini Andrea e giocatori Pellegrini Luigi, Matteo Massimo, Granata Andrea, Nigro Gennaro, Bonelli Franco, Ciani Carlo e Ruggiero Alfonso.
Claudio Mazzei
Al via il Campionato di Serie C raffa per quattro toscane

Sabato 15 novembre parte il Campionato di Serie C con 64 società italiane in gara per il titolo nazionale nella specialità raffa. 4 le toscane: Biturgia di Sansepolcro (AR), Migliarina di Viareggio (LU), Pieve a Nievole (PT) e Scandiccese (FI). Queste le rose divise per Società:
La Biturgia sarà guidata da Fernando Chiasserini, allenatore, coadiuvato da Fosco Boschi, vice allenatore, e schiererà la formazione composta da Graziano Bani, Massimo Cipriani, Gilberto Giorgeschi, Sergio Manfroni, Valerio Merendelli, Luigino Poggini, Alessandro Stia, Giuseppe Stia e Glauco Torcolo.
La Migliarina, allenata da Lelio Ricci e dal vice allenatore Mario Rossi, si avvarrà di una compagine di 8 atleti: Ivano Bertuccelli, Sergio Bertuccelli, Maurizio Billet, Vittoriano Franceschi, Antonio Mallegni, Marco Mencaraglia, Claudio Palmerini e Paolo Palmerini.
La Pieve a Nievole vedrà scendere in campo gli atleti Franco Bonelli, Vito Capezio, carlo Ciani, Andrea Granata, Massimo Matteo, Gennaro Nigro e Luigi Pellegrini guidati dall’allenatore Aldo Aghetti e dal suo vice Andrea Dini.
Ed infine la rosa della Scandiccese con Alessio Casedda, Michele Di Chirico, Claudio Ferlito, Bruno Monaco, Gabriele Parravicini, Marco Petti e Ivano Ricci allenati dal tecnico Mauro Persiani e dal vice allenatore Francesco Stabile.
Cliccare qui e accedere al sito della Federazione per scaricare il calendario.












Devi effettuare l'accesso per postare un commento.