Sportello Aperto: contributi con fondi regionali, Fondazione Pisa e Enel Cuore
22/10/2014 at 13:41 Lascia un commento

Sportello Aperto segnala che la scadenza per la presentazione delle domande per avere un contributo per il sostegno diretto a manifestazioni sportive realizzato con fondi regionali è fissata per il 31 ottobre: le modalità e i termini le trovate tutte a questo link.
Il 17 dicembre scadrà invece il termine per la presentazione di domande di contributo per progetti capaci “di attenuare lo stato di bisogno fisico, economico e di emarginazione sociale del singolo o di un gruppo omogeneo” alla Fondazione Pisa: una particolare attenzione sarà riservata a progetti frutto di forme di collaborazione che diano vita ad un partenariato significativo tra organizzazioni no profit, enti locali e servizi sociali. Informazione dettagliate a questo link.
Infine segnaliamo una scadenza fissata per il primo gennaio 2015: Enel Cuore , Onlus che opera nell’ambito dell’assistenza sociale e socio-sanitaria, a sostegno dell’educazione, dello sport e della socializzazione, con particolare riguardo verso i bambini, gli anziani, le persone con disabilità, rinnova il bando per presentare progetti. Tutte le informazioni qui.
Entry filed under: Sportello Aperto. Tags: contributi con fondi regionali, Enel Cuore, Fondazione Pisa, Sportello Aperto.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed