Coppa “Versilia-Giovani”: domenica 5 in campo alla Migliarina i giovani della Coppa Toscana Juniores
03/10/2014 at 11:11 Lascia un commento

Torna la Coppa Toscana Juniores – Grand Prix Firenze dopo la lunga pausa estiva e lo fa domenica 5 ottobre dalle 9.30 sui campi della Bocciofila Migliarina di Viareggio con la Coppa “Versilia Giovani”, gara regionale individuale riservata ai tesserati FIB della Toscana delle cat. Allievi, Ragazzi, Esordienti e Alunni del Progetto scuola.
La pausa dalla Coppa Toscana non ha comunque arrestato l’attività sportiva dei nostri giovani atleti che sono stati impegnati nei Campionati nazionali Juniores, nella Coppa Italia e nel Trofeo CONI riportando vittorie importanti come il titolo nazionale di Elisa Fanicchi .

Un momento della Coppa Toscana Juniores a Montecatini in un’immagine di repertorio di Francesco Rosella
Mancano tre prove alla fine del circuito regionale che ha visto impegnati i giovani atleti su diversi impianti della Toscana. Domenica sarà presente, e partirà favorito, il giovane Niko Bassi, viareggino tesserato per la Montecatini-AVIS, vincitore della recente gara nazionale Under 18 dell’Ancona 2000. La Coppa “Versilia-Giovani” sarà inoltre l’occasione di giocare in una gara ufficiale per i ragazzi della Società Migliarina che da poco si sono affacciati al mondo dello sport bocce.
Cliccare qui per scaricare il volantino della manifestazione.
Entry filed under: Coppa Toscana Juniores, Giovani, Raffa. Tags: Bocce, giovanile, Raffa, Società Migliarina.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed