Archive for 17/09/2014
Raffa: classifiche atlete/i aggiornate al 17 settembre
La classifica evidenzia alcuni trasferimenti dei giocatori componenti le rose delle squadre che partecipano al Campionato di serie. Andrea Rotundo ha lasciato la Montecatini Avis e si è trasferito in Lombardia nella Società Colata D’Oro A.V., mentre alla Società termale è giunto dalla Passirana di Legnano Walter Barilani; Vincenzo Iaccarino dalla Campigiana è passato a Pieve a Nievole.
Ci saranno ancora sorprese prima dell’inizio del Campionato: si stanno progettando “movimenti” che interesseranno la serie C, forse alcuni spostamenti all’interno della Toscana, ma anche arrivi da fuori regione.
Scaricate le classifiche cliccando sul nome del file:
Raffa classifica atlete al 17 settembre 2014
Ecocity Expo 2014: con Pisa Bocce alla scoperta della petanque

L’ASD Pisa Bocce parteciperà con uno stand promozionale dal 19 al 21 settembre alla terza edizione di “Ecocity Expo” di Pisa, ad un appuntamento dedicato all’ecologia e all’ambiente che animerà l’asse Piazza Vittorio-Largo Ciro Menotti. Nella bellissima cornice di Piazza dei Cavalieri, sede della famosa scuola “Normale“, in particolare saranno allestiti stand e campi da gioco per fare provare ai visitatori le varie discipline sportive. E sarà lì che lo staff della giovane associazione pisana, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, curerà dei momenti dimostrativi del gioco delle bocce, facendo avvicinare e provare chi vorrà cimentarsi nella scoperta della petanque, in modo particolare.

Oltre alla promozione della nostra disciplina, il programma della manifestazione si presenta ricco di eventi: fra quelli dedicati alla salute e allo sport da segnalare è il “percorso salute” lungo il quale saranno allestite “stazioni” dove si potrà dialogare gratuitamente con esperti e sottoporsi a test su diverse patologie legate al tipo di vita e alimentazione e alla necessità o meno di movimento. Si parlerà anche di nutrizione e di medicina sportiva in un convegno al quale saranno presenti fra gli altri il dottor Luca Gatteschi, medico nello staff della nazionale italiana di calcio, e Giorgio Galanti, Direttore della Scuola di Specializzazione in Medicina dello Sport di Firenze, dell’Agenzia di Medicina dello Sport Azienda Ospedaliera Careggi e coordinatore medico-scientifico AC Fiorentina.
Maggiori informazioni e programma della manifestazione su: ecocityexpo.it
Chianciano Terme: sport bocce in festa per grandi e piccini

Festa dello sport domenica 21 settembre a Chianciano Terme: il Gruppo bocciofilo di Chianciano sarà presente alla manifestazione con i propri associati e nel corso della giornata, presso il campo di bocce loro assegnato, verranno fatte delle partite a scopo dimostrativo. Tutti, grandi e piccini, avranno la possibilità di approcciarsi alle bocce e di cimentarsi con giocatori delle varie categorie iscritti alla FIB, Federazione Italiana Bocce.
L’impegno del GB Chiancianese non si esaurisce con la festa di sport per tutti: appuntamento successivo sarà la gara regionale serale Coppa Banca CRAS con inizio alle 21 che dal 29 settembre al 3 ottobre verrà disputata presso il Bocciodromo comunale di Via dello Stadio e diretta dal sig. Umberto Bonucci di Arezzo.
Armando Martini











Devi effettuare l'accesso per postare un commento.