Archive for 21/07/2014
Sport bocce: gioco e amicizia anche in vacanza

Lo sport delle bocce è anche amicizia e questa è la storia di due amici, due ragazzi, che si sono conosciuti due anni fa ai Campionati italiani a Roma: Jean Paul Pacini di Cecina e Tommaso Gusmeroli di Morbegno.

Questa settimana, si sono incontrati casualmente a Livigno, dove erano in vacanza con le famiglie. E, visto che entrambi hanno sempre le loro bocce in auto, non hanno perso l’occasione per fare delle partite insieme nel piccolo bocciodromo del paese valtellinese e hanno offerto spettacolo ai turisti.

In attesa delle convocazioni per Roma, i due ragazzi si sono salutati nella speranza di partecipare alla manifestazione di settembre e di rivedersi.
Andrea Pacini
Torneo Fiorentino: il risultato dell’ultima prova prima delle vacanze estive

Seconda vittoria consecutiva per Fernando Fornaini della Sestese, ritornato alle gare dopo diversi anni di inattività (aveva vinto la 6a prova individuale) in coppia con l’astro nascente Matteo Franci. In finale hanno superato i superfavoriti Fabio Matalucci e Michele Di Chirico della Scandiccese recuperando uno svantaggio di 1 a 9.
Il Torneo Fiorentino va in vacanza. In autunno si riprenderà con le ultime tre prove, per poi concludersi con la finale individuale ed il torneo a squadre.
01 TF2014_7CLASSIFICHE
02 prova7_torneoFiorentino
03 class_provv_torneoFiorentino7
Simone Mocarelli











Devi effettuare l'accesso per postare un commento.