Archive for 31/03/2014

Si è concluso con successo il Torneo aziendale 2014 della Biturgia

Tavolo Premi

Come tutte le gare che si rispettino, anche quest’anno c’è stata la degna conclusione del TORNEO DELLE AZIENDE che si è tenuto presso la Bocciofila Biturgia di Sansepolcro: la serata con cena e premiazioni a cui hanno preso parte, oltre a tutti gli atleti, anche alcuni familiari che hanno accompagnato i propri cari durante tutte le serate della manifestazione. La classifica ha visto posizionarsi al primo posto la squadra della USL 8 seguita da Piccini Paolo, terzo posto per la Tratos Cavi, al quarto INPRODI, quinti i rappresentanti di Buitoni e, infine, sesto posto il Distretto scolastico.

I partecipanti hanno chiesto a gran voce alla Bocciofila Biturgia di far sì che anche nel 2015 ci si possa ritrovare ai nastri di partenza del Torneo aziendale con una specifica ulteriore: allargare la manifestazione fino ad arrivare a dieci aziende partecipanti e rendere obbligatorio il realizzarsi di formazioni miste composte da uomini e donne (minino 2 donne a formazione partecipante).

Le Insegnanti e le Infermiere

La Bocciofila Biturgia con il suo presidente vogliono ringraziare le aziende che con le proprie squadre hanno aderito alla manifestazione e tutte quelle persone che hanno concorso al successo del Torneo aziendale 2014: tutti i partecipanti hanno dimostrato correttezza e sportività e hanno dato vita a belle serate di amicizia, oltre che di sport. Ma un apprezzamento particolare va alla “matricola” della manifestazione e cioè al Distretto Scolastico di Sansepolcro che con passione e impegno si è cimentato in una esperienza che per la Bocciofila Biturgia è stata davvero affascinante, considerando che per tutta la durata della manifestazione le insegnati sono venute ad allenarsi quasi tutti i pomeriggi sulle corsie della Biturgia chiedendo ai vari giocatori presenti le tattiche migliori: insegnati! La bocciofila vi aspetta orgogliosa anche il prossimo anno! Un “bravo!” alla USL 8 che, composta da e guidata dal tecnico Massimo Mancini, dopo 2 tentativi è riuscita ad imporsi per la prima volta.

Ecco tutti i nomi e i volti dei partecipanti, giocatori e tecnici, che hanno condiviso con la Biturgia il Torneo aziendale 2014:

La PICCINI PAOLO SPA

PICCINI PAOLO SPA

PICCINI PAOLO SPA
Tecnico: Gianni Gori
Giocatori:  Saverio Evacuo, Mauro Camerelli, Stefano Chiasserini, Moreno Pari, Mauro Pacini, Riccardo Bistarelli e Luca Zanchi

La TRATOS SPA

Tratos Cavi

TRATOS CAVI SPA
Tecnico: Gilberto Giorgeschi
Giocatori: Corrado Sarti, Fabrizio Besi, Gianni Nanni, Massimo Marri, Oriano Gregori, Pier Giorgio Venturi

La INPRODI SPA

IN.PRO.DI SPA

IN.PRO.DI SPA
Tecnico: Fancelli Alessandro
Giocatori: Enrico Straito, Eros Procacci, Franco Barni, Giuseppe Pancioni

La NewLat _ Buiton SPA

NUWLAT – BUITONI SPA
Tecnico: Pernici Andrea
Giocatori: Claudio Canicchi, Enrico Barni, Marco bracci, Mario Franceschini, Michele Raffaelli

Distretto Scolastico

Il Distretto Scolastico

DISTRETTO SCOLASTICO
Tecnico: Chiasserini Fernado
Giocatori: Clara Gori, Cristina Gepponi, Donatella Brizzi, Emanuele Olivieri, Francesca Chiasserini, Laura Salvi, Lucia Chiasserini, Maria Giorgeschi, Patrizia Umani, Silvia Savini

La USL 8

La USL 8

USL 8
Tecnico: Massimo Mancini
Giocatori: Claudio Facchin, Doriana Fonti, Emanuele Ricci, Ennio Taffini, Giovanni Buitoni, Raffello Cantarelli, Sara Mercatelli

 
Gianni Gori

31/03/2014 at 13:20 Lascia un commento

I risultati nazionali delle Bocce in Toscana

_MG_8461

Il 47° Trofeo della Resistenza e il 9° Memorial Eliseo Testi.

REGGIO EMILIA – “47° Trofeo della Resistenza” – Val d’Enza – Direttore Balconi di Lodi – 126 coppie di categoria A1-A. 1° Meroni-Travellini (Brescia Bocce, Brescia); 2° Signorini-Bagnoli (Montecatini Avis, Pistoia); 3° Pedocchi Juri-Pedocchi Manolito (Città del Tricolore, Reggio Emilia); 4° Minelli-Selogna (Città del Tricolore, Reggio Emilia); 5° Maione-Govoni (MP Filtri Rinascita, Modena); 6° Sacchetti-Brandoli (Sammartinese, Reggio Emilia); 7° Ricci-Mussini (Brescia Bocce, Brescia); 8° Scicchitano-Mazzoni (Bardolino, Verona). Punteggio della finale 12-6.

336 coppie di categoria B-C-D – 1° Tirelli-Ventura (Rubierese, Reggio Emilia); 2° Breveglieri-Guaraldi (Primavera, Bologna); 3° Cazzola-Cuffaro (Club Itala, Pavia); 4° Reggiani-Selmi (S. Faustino, Modena); 5° Tommasi-Masetti (Italia Nuova Autoscala, Bologna); 6° Corradini-Torresi (Scandianese, Reggio Emilia); 7° Papini-Del Terra (Pieve a Nievole, Pistoia); 8° Di Troia-Lasagni (Città del Tricolore, Reggio Emilia). Punteggio della finale 12-4.

LATINA – “9° Memorial Eliseo Testi” – Il Grifone – Direttore Gabriele M. di Frosinone – 46 Allievi; 1° Davide Riccardi (Boville, Roma); 2° Luca Dominici (S. Michele, Latina); 3° Mirko Mastrantoni (Villanova, Roma); 4° Niko Bassi (Montecatini Avis, Pistoia). Punteggio della finale 12-11.

31/03/2014 at 10:50 Lascia un commento


Sito istituzionale Federazione Italiana Bocce Toscana

Coppa Parodi 2019 – Viareggio 20-21 luglio 2019

Sportello Aperto

Progetto Sporthabile

Galleria Fotografica

Bocce in Toscana su You Tube

QuintoZoom

Pinterest

Bocce in Toscana su Anobii

Calendario

marzo: 2014
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Categorie

2T Sport

Archivi

Blog Stats

  • 676.647 hits