Coppa Toscana Juniores: domenica 30 marzo a Pieve a Nievole la terza prova
25/03/2014 at 13:28 Lascia un commento

Nuovo appuntamento con la Coppa Toscana Juniores – Grand Prix Firenze! Domenica 30 marzo 2014 alle ore 9,30 presso la ASD Bocciofila Pieve a Nievole si svolgerà la COPPA PALAGINA, terza prova della Coppa Toscana Juniores 2014. La gara regionale individuale è riservata ai tesserati FIB Toscana delle categorie Allievi, Ragazzi, Esordienti e Alunni del Progetto scuola. Il termine delle iscrizioni è fissato per giovedì 27 marzo, mentre il sorteggio avverrà sabato 29 marzo e il D. G. è a cura del Comitato Provinciale FIB Pistoia. Il regolamento 2014 potrà essere modificato per ragioni organizzative. Per maggiori informazioni, scaricate il volantino cliccando sul nome del file: manifesto pieve a nievole ragazzi
I Campionati regionali, le gare nazionali e la chiusura del progetto scolastico manderanno in “pausa” la Coppa Toscana che tornerà a impegnare le corsie dei campi di gioco l’8 giugno prossimo con la quarta prova che si svolgerà alla Migliarina di Viareggio.
Entry filed under: Coppa Toscana Juniores, Giovani, Raffa. Tags: 7 Giorni di Bocce per Tutti, Coppa Palagina, Coppa Toscana Juniores – Grand Prix Firenze, Pieve a Nievole.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed