Prato supera Signa nella prima gara del VI Gonfalone d’Oro
18/03/2014 at 13:13 Lascia un commento

Si è aperto con il successo della formazione pratese composta da Antonio Magaletta (capitano e del bocciodromo Galilei 1), Giovanni Magnolfi ( Galilei 2), Raniero Borghesi (San Paolo), Luciano Maffii (La Romita), Sergio Frati ( Maliseti) e Marco Galassi (Baracca) sulla squadra di Signa per 18 a 2 la prima gara della sesta edizione del Gonfalone d’Oro, il torneo di bocce a striscio fra Comuni della Toscana che quest’anno si svolge a Prato dal 17 al 29 marzo. “E’ stato un piacere per noi poter accogliere la richiesta di ospitare questa manifestazione – ha affermato l’assessore allo Sport Matteo Grazzini -, forti anche della recente inaugurazione del nuovo bocciodromo, della tradizione delle bocce in città e della nomina di città europea dello sport del 2014″. Silvia Buscaino e Federico Biagini hanno seguito per FIB Toscana la gara: qui trovate la bella galleria fotografica che ci hanno regalato.

Il ricco programma della manifestazione prosegue stasera con “Storia delle bocce” che sarà raccontata con testimonianze e ricordi del gioco più antico del mondo alla Bocciofila Reggiana. Maggiori informazioni sul comunicato ufficiale qui.
Entry filed under: Iniziative, Manifestazioni sportive, Striscio. Tags: Bocce, Federico Biagini, Giancarlo Gosti, Gonfalone d'Oro, Matteo Grazzini, Prato, Silvia Buscaino, sport.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed