Archive for 12/02/2014
Tutti in campo alla Biturgia per il Torneo Aziendale

Edizione numero tre per il Torneo Aziendale alla Società Bocciofila Biturgia di Sansepolcro: sul campo della Società del capoluogo amministrativo della Valtiberina toscana hanno iniziato a gareggiare i dipendenti di alcune delle aziende maggiormente conosciute della zona come Buitoni, Inprodi, Piccini Paolo, Tratos Cavi. La novità del 2014 è rappresentata da due “new entry”: le squadre di USL e Distretto scolastico.

La squadra del Distretto Scolastico è tutta “al femminile” e composta dalle maestre del locale Istituto Comprensivo: proprio a loro è stata affidata l’inaugurazione della manifestazione non competetiva documentata dalla galleria fotografica che Gianni Gori ha condiviso con i bocciofili toscani. Cliccate sul nome del file per scaricare la classifica aggiornata e il calendario delle gare: Biturgia torneo aziendale (150 Kb)
Sportello Aperto segnala: Bando per certificazione etica nello sport con Cattolica Assicurazioni

La Fondazione Cattolica Assicurazioni ha indetto un bando con scadenza 30 giugno 2014 per il finanziamento di progetti finalizzati all’ottenimento della CERTIFICAZIONE ETICA NELLO SPORT. Il modello di certificazione dello sport messo a punto da ESICERT SpA – Impresa Sociale – vuole far emergere fra gli operatori sportivi quei valori che concorrono alla formazione globale della persona attraverso lo sport. Tutte le informazioni su questa opportunità le potete trovare alla pagina che la Fondazione dedica ai bandi.











Devi effettuare l'accesso per postare un commento.