Archive for 25/11/2013
Volo: promozioni e retrocessioni 2013

Promozioni e retrocessioni per gli atleti della specialità Volo. Cliccate sul nome del file e scaricate il documento in .pdf.
Aggiornamento promozioni e retrocessioni Raffa 2013

Aggiornamento del 25 novembre alle promozioni e retrocessioni per gli atleti della Raffa. Questo aggiornamento annulla la comunicazione del 22/11. Cliccare sul nome del file per scaricare il documento in .pdf.
Lui & Lei, insieme contro la violenza alla Bocciofila Sestese

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, lunedì 25 novembre dalle 21.00 al bocciodromo comunale di Sesto Fiorentino si svolgerà “Lui e Lei, insieme contro la violenza”, una gara speciale dove uomini e donne gareggeranno insieme con l’obiettivo di far crescere la consapevolezza e sensibilizzare il mondo delle bocce della toscana su questo odioso fenomeno. FIB Toscana è convinta che lo sport possa essere uno strumento per generare un cambiamento culturale e considera necessario che questo nasca e si sviluppi anche nei luoghi e fra quelle passioni considerate maschili, come le bocce.
FIB Toscana devolverà le quote di iscrizione alla gara all’Associazione Artemisia di Firenze che da anni è al fianco delle donne, bambine e bambini che subiscono violenza e che gestisce il Centro donne contro la violenza “Catia Franci”.
I risultati nazionali delle Bocce in Toscana

MILANO – 2° G.P. Città di Milano – Comitato di Milano – Gara internazionale
Direttore Fortunati di Roma 532 individualisti di categoria A1-A-B-C-D. 1° Diego Paleari (Rinascita MP Filtri, Modena); 2° Roberto Manghi (Fontanella, Piacenza); 3° Gianluca Menghini (Ponte, Monza Brianza); 4° Paolo Proserpio (Ponte, Monza Brianza); 5° Giampaolo Viganò (Benaco Dancelli, Brescia); 6° Paolo Bolognesi (Sanpierina, Bologna); 7° Giacomo Lorenzini (Montecatini Avis, Pistoia); 8° Davide Ceresoli (Alto Verbano, Varese). Punteggio della finale 12-8.











Devi effettuare l'accesso per postare un commento.