Trofeo Coppa Toscana Juniores “Cuoche a pressione”: conferme e sorprese
16/10/2013 at 13:21 2 commenti

Si è disputata ad Arezzo la 10a tappa della Coppa Toscana Juniores 2013 – Grand Prix Firenze, gara regionale per le categorie allievi (under 18), ragazzi (under 14), esordienti (under 11) e per gli alunni del progetto scuola. Tutti gli incontri hanno avuto luogo all’interno del bellissimo impianto dell’ASD Arezzo Bocce. Nella categoria allievi si è confermato il giovane Niko Bassi dell’Avis Montecatini davanti al sorprendente Niccolò Buti di San Vincenzo alla sua seconda finale in due partecipazioni alla competizione. L’atleta Jean Paul Pacini (Arci Cecina), nelle categoria ragazzi, dopo una partita combattuta con Fabio Giletto (Il 45 Firenze), si è aggiudicato la vittoria con il punteggio finale di 12 – 10 consolidando la prima posizione nella classifica generale. Fra gli esordienti, hanno conquistato il primo posto Francesco Fontani (DLF Firenze) e Martina Palombo (Il 45 Firenze) su Andrea Rosella e Marta Parra, entrambi dell’Arci Cecina. La gara riservata agli alunni del progetto scuola è stata vinta da Edwin Isufi di Cecina seguito da Leonardo Trenti e Nadif Yassin di Cortona e Daniele Giusti di Arezzo.

La manifestazione che ha visto la partecipazione di 50 atleti provenienti da varie società della regione, si è svolta con successo anche grazie all’attenta organizzazione del delegato provinciale FIB Umberto Bonucci e del presidente dell’ASD Arezzo Bocce Filiberto Poli. Molto apprezzato da atleti e dirigenti il ristoro delle “Cuoche a pressione”, guidate da Laura ed Emanuela, che hanno deliziato tutti i presenti con i piatti della cucina aretina. La gara è stata diretta dall’arbitro nazionale Marco Rossi coadiuvato dall’atleta di A1 Giulia Pierozzi. L’undicesima tappa della Coppa Toscana Juniores – Grand Prix Firenze sarà organizzata il 10 novembre a Firenze dall’ASD Il 45.
Cliccare qui per scaricare la classifica della decima prova, qui per scaricare quella generale e qui per accedere alla galleria fotografica curata da Francesco Rosella.
Enza Lombardi
Entry filed under: Coppa Toscana Juniores, Raffa. Tags: ASD Arezzo Bocce, Coppa Toscana Juniores 2013 Grand Prix Firenze, CUOCHE A PRESSIONE, Giulia Pierozzi, Marco Rossi.
2 commenti Add your own
Lascia un commento
Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed











1.
Fabio Donati | 17/10/2013 alle 09:09
la mia non vuole essere rufianeria, ma è quello che mi viene da cuore, vorrei fare i complimenti a tutti gli atleti e ai loro dirigenti che con sacrifici e dedizione portano avanti questo progetto, il comitato regionale toscano, ma sopratutto due persone che le ritengo speciali, che sono Simone Mocarelli, ed Enza Lombardi, complimenti sinceri da Donati Fabio
2.
Enza Lombardi | 17/10/2013 alle 20:01
grazie Fabio, mi piacerebbe tanto che fossi anche tu dei nostri.
A presto Enza.