Trofeo Cuoche a Pressione: a Arezzo la decima tappa Coppa Toscana Juniores – Grand Prix Firenze
07/10/2013 at 12:26 Lascia un commento

“Cuoche a pressione”, il punto ristorazione gestito dalle brave e simpatiche cuoche aretine Laura, Manuela e Monica, dà il nome al Trofeo valido per la decima prova della Coppa Toscana Juniores – Grand Prix Firenze che si svolgerà domenica 13 ottobre 2013 dalle 9.30 proprio nell’impianto dell’A.S.D. BOCCE AREZZO (via Divisione Garibaldi, Arezzo – Tel. 0575-27841 E.mail. asdboccearezzo@libero.it). Alla gara giovanile individuale regionale di bocce possono partecipare gli atleti delle categorie Allievi, Ragazzi, Esordienti e Alunni progetto scuola. Termine iscrizioni il 10 ottobre. Sorteggio il 12. Il Comitato Provinciale Fib Di Arezzo designerà il direttore di gara. La pausa pranzo sarà ovviamente curata dalle Cuoche a pressione che delizieranno atleti, accompagnatori e dirigenti con i piatti della propria cucina.
Segnaliamo anche che la gara organizzata dalla Bocciofila Il 45 di Firenze e prevista per il 17 novembre viene anticipata alla domenica precedente, 10 novembre 2013, per agevolare l’eventuale partecipazione degli atleti alla gara nazionale di Bologna.
Cliccate qui per scaricare il volantino ufficiale della gara.
Entry filed under: Coppa Toscana Juniores, Giovani, Raffa. Tags: Bocce, COPPA TOSCANA JUNIORES, CUOCHE A PRESSIONE, Grand Prix Firenze, Raffa, sport, Toscana.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed