Ciao Antonio
27/06/2013 at 21:42 1 commento
Antonio Briganti, caro amico, appassionato bocciofilo e Presidente della Società Cortona Bocce ci ha lasciato prematuramente.
E’ per noi davvero difficile trovare parole non banali per esprimere tutto il cordoglio delle Bocce della Toscana. Vogliamo stringerci in silenzio attorno alla bella famiglia di Antonio e agli amici della Società di Cortona in questo momento così doloroso. Antonio mancherà al movimento delle bocce, mancherà alla città di Cortona e mancherà ai suoi ragazzi: eccoli qui, tutti insieme vittoriosi e sorridenti con la Coppa Toscana Juniores 2012. E così lo vogliamo ricordare: vittorioso, sorridente e sempre insieme ai suoi ragazzi.
Saluteremo Antonio venerdì 28 giugno alle 16 nella Chiesa di San Pietro Cegliolo, località Case Sparse San Pietro Cegliolo a Tavernelle di Cortona (AR). Vi consigliamo di parcheggiare al bocciodromo, la chiesa è nei pressi.
Entry filed under: FIB Toscana, Giovani. Tags: Antonio Briganti, Cortona, Società Cortona Bocce.
1 commento Add your own
Lascia un commento
Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed












1. sBoccia la Solidarietà a Cortona: domenica 24 un evento dedicato agli atleti speciali | Bocceintoscana | 19/11/2013 alle 13:29
[…] All Star Arezzo Onlus e CAM. Questo evento speciale è realizzato con le offerte ricevute in ricordo di Antonio. Scaricate il volantino ufficiale per avere maggiori […]