IncontrAbilMente e Sesto Città dello Sport: domenica 2 giugno a Firenze si prova lo sport al parco
31/05/2013 at 13:56 Lascia un commento
Firenze e provincia hanno scelto Domenica 2 giugno per promuovere una giornata di condivisione, sport e benessere con due eventi ai quali le bocce non possono certo mancare. La Bocciofila Albereta sarà dalle 10 in poi al Parco dell’Anconella che per l’occasione si trasformerà in una ‘cittadella’ agibile a tutti grazie all’evento ‘IncontrAbilMente‘. Il programma completo è reperibile sulla pagina Facebook dell’associazione Faip I Codibugnoli onlus che organizza la giornata.
In contemporanea al Parco del Neto di Sesto Fiorentino la 15° edizione della manifestazione “Sesto città dello Sport”: qui sarà la Bocciofila Sestese a far provare il gioco delle bocce a tutti quelli che interverranno. In caso di pioggia alcune attività si svolgeranno all’interno della palestra della scuola primaria “Balducci”, a pochi minuti a piedi dal parco del Neto. Per maggiori informazioni scaricare il volantino cliccando qui.
Entry filed under: Comitato Regionale, FIB Toscana, Giovani, Iniziative. Tags: Bocciofila Albereta, Bocciofila Sestese, Faip I Codibugnoli onlus, IncontrAbilMente, Parco del Neto, Parco dell’Anconella, Sesto città dello Sport, sesto fiorentino.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed